Gatti che hanno scelto posti incredibili e impensabili come “cuccia”

6 gatti che hanno scelto gatti cucce impensabili

Gatti che hanno scelto posti incredibili come “cuccia”

I gatti, si sa, sono animali strani, misteriosi, affascinanti. Non hanno padrone (o meglio, se lo scelgono loro) e stanno benissimo anche senza di noi, ma se proprio vogliamo offrire loro una ciotola di croccantini e un po’ di latte tutti i giorni, sono ben felici di fermarsi per un po’ e magari di offrire in cambio un po’ di fusa.

6 gatti che hanno scelto w039xlhnu0821

 

Un gatto in casa è un ospite che fa un po’ quello che gli pare, ovvero quel che gli detta la sua indole felina. Non stupiamoci dunque se qualche volta lo troviamo accoccolato nei posti più strani, impensati e improbabili della casa.

6 gatti che hanno scelto am9k4zg5ib861

 

Come si diceva, i mici sono tipi eccentrici e di solito sanno perfettamente quello che vogliono e soprattutto quello che non vogliono.

Alcuni tipi strani

Qui sotto ti presentiamo alcuni felini molto particolari, che hanno eletto come loro “domicilio” temporaneo dei posti più o meno incredibili. Se a loro va bene, chi siamo noi per sindacare i gusti gatteschi?

A questo gatto, per esempio, piace moltissimo rintanarsi in mezzo alla biancheria pulita. Come dargli torto!

6 gatti che hanno scelto gatto biancheria

A quest’altro, invece, piace accoccolarsi sulle uova, che per animali che amano la pulizia come i mici non è esattamente una scelta azzeccata, ma tant’è.

6 gatti che hanno scelto gatto uova

Beh, qui siamo al top dell’eccentricità felina, dato che questo micio si sente da dio acciambellato sopra alla… faccia del suo padrone.

6 gatti che hanno scelto gatto faccia

Questo simpatico micio bianco e nero, poi, potremmo chiamarlo intellettuale: il suo posto preferito, infatti, è in mezzo alle pagine di un libro.

6 gatti che hanno scelto gatto libro

Tra cane e gatto spesso e volentieri vince il più tignoso, ovvero il gatto. In questo caso il cane ha dovuto accontentarsi della “cuccia” felina, mentre il gatto ha requisito d’autorità un bel cuscino morbido.

LEGGI ANCHE:  Ecco le infradito all'ultimo grido! Sono a forma di gattino. Mostrerai a tutti l’istinto felino che è dentro di te

6 gatti che hanno scelto gatto cane

Tra gatti e conigli non c’è partita. Troppo timido l’uno, troppo sfrontato l’altro. Il risultato è scontato: chi dentro e chi fuori!

6 gatti che hanno scelto gato coniglio

Fonte immagini: Reddit

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...