Getta la nuova auto in un fiume per ripicca perchè i genitori non gli avevano regalato una Jaguar

Voi che fareste se vi regalassero una bella BMW nuova di pacca? Chi scrive farebbe i salti dalla gioia, ma evidentemente non tutti siamo fatti uguale.

A un ragazzo indiano i genitori hanno proprio regalato una macchina nuova del valore di 45mila euro e passa, ma siccome il piccolo lord voleva una Jaguar (beh, per lo meno ha gusti raffinati, il moccioso), ha pensato bene di “punire” i suoi vecchi gettando il più che generoso regalo nel fiume vicino a casa.

È successo a un 22enne indiano dello Stato di Haryana, non lontano dalla capitale federale New Delhi.

I genitori gli hanno regalato la BMW Serie 3 per il suo compleanno, ma lui si era invaghito di un modello della Jaguar e pretendeva che gli regalassero quella, così per la rabbia ha pensato bene di gettare il costoso presente nel fiume.

Non solo, convinto forse di compiere chissà quale gesto dimostrativo nei confronti di mamma e papà, ha pure filmato l’impresa, come si conviene a questa epoca di idiozia mediatizzata urbi et orbi.

Immaginatevi la scena. Naturalmente la vista di una BMW bianca a galla nel fiume non ha mancato di attirare l’attenzione dei passanti, che hanno subito chiamato il carrattrezzi per salvare il salvabile della nuovissima quattro ruote.

Va pure sottolineato che i poveri genitori avevano venduto le loro di auto per comprare la BMW al figlio. Se non è ingratitudine questa…

Il piccolo lord, pare si chiami Akash, si è poi detto pentito del gesto. Non sappiamo come funzionino le cose in India, ma fossimo nei panni dei genitori avremmo come minimo qualche perplessità a lasciargli una qualsivoglia eredità.

https://www.youtube.com/watch?v=SCjgF56hIgQ

Eloquenti i commenti sul web. Ne citiamo solo uno: “Dovrebbe andare a vivere in Siria, Libia o Sud Sudan: apprezzerebbe di più la vita, moccioso viziato che non è altro…”.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!