Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Gf vip 2020: Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si baciano

Nella Casa del Gf Vip 2020, i colpi di scena non mancano mai. A catturare l’attenzione dei telespettatori, nelle ultime ore, è stato il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La showgirl al rientro dal Cucurio non è riuscita a trattenere le proprie emozioni, e si è lasciata coccolare dall’ex velino. Riassumiamo punto per punto quanto accaduto.

Gf vip 2020: l’accoglienza romantica di Pierpaolo Pretelli conquista Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, dopo quattro giorni trascorsi nel Cucurio insieme a Guenda Goria, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, è tornata in Casa dove è stata accolta in modo super-romantico da Pierpaolo Pretelli. L’ex velino ha dato il bentornato alla Gregoraci dandole un bel bacio appassionato.

L’attrazione tra i due concorrenti è sempre più evidente, la conduttrice di Battiti Live che inizialmente era parsa un po’ titubante, nelle ultime settimane si sta lasciando trasportare sempre di più dalle emozioni. Pierpaolo Pretelli in più circostanze ha affermato di voler rispettare i tempi della Gregoraci, senza bruciare le tappe. Elisabetta dal canto suo non ha escluso la possibilità di innamorarsi all’interno della Casa. Forse per  parlare di sentimenti è ancora troppo presto, ma Pierpaolo con le sue galanterie sta conquistando sempre di più la sua compagna di avventura.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: sempre più vicini

Il bacio che nelle ultime ore si sono scambiati Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci non è sfuggito alle telecamere, che come testimonia la foto messa in evidenza, hanno catturato l’intero momento. Di questo molto probabilmente se ne parlerà anche nel corso della decima puntata, che andrà in onda proprio questa sera 16 ottobre 2020 su Canale 5.

Cosa domanderà Alfonso Signorini hai due romantici gieffini? – Probabile che Elisabetta e Pierpaolo vengano chiamati nuovamente in confessionale per parlare delle loro emozioni vissute.

Il televoto settimanale

Durante la diretta odierna, verrà svelato anche l’esito del televoto settimanale. Attualmente sono in nomination: Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando.

La concorrente che riceverà meno voti andrà al televoto la prossima settimana. Le tre Vippone in queste settimane non si sono risparmiate, ed hanno mostrato svariati lati caratteriali; a decidere quale sarà il loro destino saranno i telespettatori italiani.


Potrebbe interessarti anche...