GF Vip 5, Elisabetta e Pierpaolo: tutta la verità sui messaggi in codice

Nella Casa, del GF Vip 5, si è instaurato un legame davvero speciale, quello tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

I due ragazzi, durante la loro permanenza, in Casa si sono scambiati numerose coccole. Nonostante l’interesse manifestato dall’ex velino, la conduttrice di Battiti Live non ha mai voluto spingersi oltre un rapporto di amicizia.

L’ex velino invece, anche se ha accettato i paletti che gli sono stati messi dalla showgirl, continua a corteggiarla costantemente.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli geloso di Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli in più circostanze ha manifestato un’interesse estetico per Elisabetta Gregoraci che però non ha mai tolto i ‘paletti’ per andare oltre l’amicizia.

Durante il loro percorso da gieffini le incomprensioni tra loro non sono mancate, ma nonostante ciò Elisabetta e Pierpaolo hanno sempre avuto modo di chiarirsi pacificamente.

L’ultima volta che si sono chiariti la showgirl ha avuto l’idea di scrivere un messaggio in codice sulla mano del suo compagno d’avventura Pierpaolo Pretelli per farlo stare più sereno.

Pierpaolo Pretelli, in questi giorni, ha cercato di far capire ad Elisabetta Gregoraci che non desidera molto fare l’amico speciale. La showgirl calabrese, dal canto suo, ha cercato di far capire a Pierpaolo che davanti alle telecamere non vuole spingersi oltre.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda Alfonso Signorini ha domandato a Pierpaolo Pretelli quale fosse il suo stato d’animo. L’ex velino visibilmente emozionato non ha saputo rispondere alla domanda. L’ex velino ha affermato che se Elisabetta non gli avrebbe posto dei paletti lui probabilmente si sarebbe innamorato di lei.

GF Vip: Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci amici mai

Pupo ed Antonella Elia nelle ultime puntate hanno definito Elisabetta la ”donna del mistero” per il modo di di esternare le emozioni che il più delle volte sembra essere molto ambiguo. Ad avere un pensiero positivo per Elisabetta è soprattutto Matilde Brandi che ha definito la showgirl una donna onesta.

LEGGI ANCHE:  Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: ''Lei ha sempre tenuto il discorso legato ad un'amicizia''

Elisabetta Gregoraci, in questi giorni, ha scritto sulla mano di Pierpaolo Pretelli alcuni messaggi in codice; cosa vorrebbero dire? Di questo se è parlato durante la messa in onda della tredicesima puntata. Pierpaolo Petrelli è stato interrogato in merito ai messaggi scritti sulla sua mano dalla Gregoraci.

Con i messaggi in codice la showgirl ha voluto comunicare all’ex velino quello che secondo lei potrebbe accadere fuori dalla Casa del GF Vip 5. Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli si sta legando sempre di più.

L’ex velino, in puntata ha rivelato che le preoccupazioni della showgirl sono dovute al figlio, e lui la sa capire bene perché anche lui è un padre separato. I due concorrenti sono entrambi in nomination, questi per loro potrebbero essere gli ultimi giorni ‘insieme’ nella Casa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...