Redazione Contatti Impostazioni Privacy

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: giochi di sguardi

Nella Casa del GF Vip 5, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continua ad esserci un rapporto speciale. La showgirl che in un primo istante davanti alle telecamere era parsa frenata, con il passare dei giorni sta iniziando ad apprezzare sempre di più i gesti romantici del suo compagno di avventura.  Scopriamo insieme cosa è accaduto nella Casa nelle ultime ore.

GF Vip 5, Pretelli e Gregoraci: amicizia speciale

La showgirl, nei giorni passati, ha più volte ribadito che tra lei e l’ex velino almeno per il momento c’è solo una bella amicizia, ma nonostante ciò l’alchimia tra i due concorrenti appare ormai evidente agli occhi di tutti.

Ieri sera, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, mentre stavano cucinando sembravano proprio una coppia affiatata. I due coinquilini ai fornelli si sono scambiati dei bei cenni d’intesa.

La Gregoraci rivolgendosi a Pretelli ha affermato: ”Se impariamo a fare anche questo possiamo davvero aprire un ristorante”. Pretelli ha colto la palla al balzo, ed ha corretto la conduttrice calabrese dicendo: ”Andare a vivere da soli”.

Elisabetta Gregoraci, davanti alle parole dell’ex velino non è rimasta indifferente. La showgirl ha chiesto a Pretelli un abbraccio che lui ha prontamente ricambiato. Tra i due gieffini sembra proprio che qualcosa stia bollendo in pentola.

Grande Fratello Vip, festa nella Casa più spiata d’Italia: Tommaso Zorzi protagonista

Nella serata di ieri sera, Tommaso Zorzi è stato il protagonista della festa anni 20, facendo partecipare tutti i coinquilini. L’influencer ha fatto partire una recita dove i concorrenti dovevano interpretare dei personaggi.

Tommaso ha vestito i panni di un aristocratico. Ogni concorrente ha partecipato al party svolgendo un compito preciso. Guenda Goria e Dayane Mello hanno interpretato delle ballerine sensuali. Maria Teresa Ruta sua madre, Matilde Brandi la zia, mentre la Contessa ha svolto il ruolo della nonna. Stefania Orlando, dal canto suo, ha voluto vestire i panni di una marchesa.

Alla festa anni 20 avrebbero dovuto partecipare anche Enock Barwuah e Massimiliano Morra, ma i due ragazzi stanchi dall’allenamento svolto nel primo pomeriggio con Pierpaolo Pretelli, sono rimasti in disparte. In un clima super festoso Francesco e Tommaso si sono scambiati un bacio, simbolo della loro amicizia fraterna.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...