GF Vip 5, Pierpaolo attratto da Elisabetta: ”Un tuo sorriso rincuora chiunque”

Nelle ultime ore al GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, hanno avuto modo di scambiarsi qualche chiacchiera in disparte sul divano della veranda. L’ex velino a pochi  giorni dalla quattordicesima puntata si è voluto confidare con la sua compagna d’avventura. La showgirl è molto brava a tirar su il morale agli inquilini della Casa.

Pierpaolo ha confidato ad Elisabetta che in passato anche Matilde Brandi aveva affermato che a lei basta uno sguardo per tirare su il morale a qualcuno. La showgirl dalle parole di elogio di Pierpaolo è rimasta lusingata.

Grande Fratello Vip 5, tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci c’è grande intesa

Dopo un gioco di sguardi, i due ragazzi si sono scambiati un tenero e lungo abbraccio. Nel bel mezzo della chiacchierata Pierpaolo ad Elisabetta ha detto: ”Mi sento al sicuro quando mi abbracci”.

I due gieffini, nella Casa più spiata d’Italia, hanno entrambi un atteggiamento pacato ma socievole, senza particolari sbalzi d’umore.

 Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip si trova abbastanza bene con tutti, anzi è uno dei concorrenti più amati. Elisabetta, essendo entrata nella Casa, in un secondo momento non è ancora riuscita a conquistare la fiducia di tutti.

La bellissima Elisabetta Gregoraci e l’ex velino Pierpaolo Pretelli, sono molto affiatati, spesso si tengono la mano, e si scambiano baci innocenti. Tra loro basta un cenno di intesa per capirsi, più passa il tempo e maggiore è il feeling. Il loro affetto ha conquistato anche il pubblico.

In questi giorni Elisabetta e Pierpaolo hanno legato ulteriormente, entrambi sono in nomination, e nel corso della prossima puntata il loro cammino potrebbe dividersi. La showgirl e l’ex velino molto probabilmente continueranno a frequentarsi anche al di fuori della Casa del GF Vip 5.

LEGGI ANCHE:  Dayane Mello: dopo il GF Vip avrebbe rivisto Mario Balotelli

Il televoto: sei concorrenti in nomination

Al momento al televoto ci sono sei concorrenti: Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Per uno di loro l’avventura da gieffino/a potrebbe concludersi nel corso della quattordicesima puntata, che andrà in onda in prime time venerdì su Canale 5. I telespettatori hanno ancora un paio di giorni per scegliere chi salvare tra i concorrenti nominati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...