GF Vip 6, Aldo Montano lancia uno spoiler: ”La finale è il 13 dicembre”

gf vip 6 aldo montano 61c1a564 cf96 42d5 a08b ce9953764867

Il GF Vip 6 è pronto a tornare nuovamente in onda. Il cast dei nuovi Vipponi è già stato svelato da Alfonso Signorini e dagli autori del reality show. Tra i protagonisti vi è anche  Aldo Montano. L’atleta azzurro, fresco di partecipazione all’Olimpiade di Tokyo, si metterà in gioco all’interno della Casa di Cinecittà. In un’intervista Aldo ha rivelato, forse con un pizzico di ingenuità, la data ufficiale della finalissima.

GF Vip 6, ritorna su Canale 5

Il GF Vip 6 andrà in onda da domani 13 settembre 2021. Anche quest’anno è previsto un doppio appuntamento settimanale. Oltre alla consueta puntata del lunedì, ci sarà anche quella del venerdì, in cui il reality show sfiderà nella gara degli ascolti lo show di Carlo Conti  Tale e Quale Show.

gf vip 6 aldo montano 78b00c6e 6673 4320 88d7 1a43d695a966

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6, ci sarà anche Aldo Montano, che tornerà in Tv dopo un periodo d’assenza. Il campione olimpico di recente ha preso parte alle Olimpiadi di Tokyo.

Aldo Montano in un’intervista ha rivelato quella che sarebbe la data della finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Aldo Montano rivela quando ci sarà la finale

La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare”: ha affermato Aldo Montano, confermando che anche quest’anno, la produzione ha fissato la data della finale tra tre mesi, anche se tutto potrebbe cambiare in caso di buoni ascolti.

gf vip 6 aldo montano grande fratello vip il rumor di davide maggio su aldo montano concorrente e tutto fatto 2660830 1

Oltre ad Aldo Montano parteciperà al reality show targato Canale 5 anche il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo. Il Grade Fratello Vip verrà trasmesso in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. Non mancheranno i daytime, che come ogni anno, verranno trasmessi sulle Reti Mediaset dal lunedì al venerdì nel bel mezzo del palinsesto giornaliero. Cari amici lettori. per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo dello spettacolo con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...