GF Vip 6, Alessandro Basciano fa la proposta di fidanzamento a Sophie Codegoni

gf vip 6 alessandro basciano in foto alessandro basciano e sophie codegoni 2706146

All’interno della Casa di Cinecittà, ieri sera, mentre tutti i gieffini erano seduti attorno al tavolo per cena, Alessandro Basciano ha preso la parola ed ha chiesto a Sophie Codegoni di fidanzarsi ufficialmente con lui. Facciamo insieme il punto della situazione, andando ad analizzare quanto accaduto nelle ultime ore.

GF Vip 6, la richiesta d’amore di Alessandro

Nella serata di ieri, Giucas Casella ha richiamato l’attenzione dei suoi compagni d’avventura: “Signori, un attimo di silenzio” – subito dopo è arrivato un annuncio davvero molto importante. (l’articolo continua dopo la foto).

gf vip 6 alessandro basciano giucas casella esperienza omosessuale passata svelata al gf vip 6 rumorsit 2689828

Con l’aiuto di Manuel Bortuzzo, il quale ha accompagnato questo magico momento sulle note di una romantica canzone suonata al pianoforte, Giucas Casella ha invitato Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a posizionarsi davanti ai loro compagni d’avventura gieffini. Alessandro a quel punto rivolgendosi verso Sophie ha rivelato: “Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me”.

GF Vip 6, i Vipponi applaudono il bacio tra Sophie e Alessandro

La richiesta di Alessandro è stata accolta con piacere da Sophie che ha risposto in modo positivo. Subito dopo tra i due gieffini è scattato un bellissimo bacio romantico, accompagnato dagli applausi di tutti i Vipponi, che hanno commentato il gesto dicendo: “Bacio” Evviva gli sposi!”.

Sophie Codegoni agli occhi attenti delle telecamere è parsa piuttosto imbarazzata. (l’articolo continua dopo la foto).

gf vip 6 alessandro basciano grande fratello vip sophie spiazza su basciano se esce lui potrei andare via anche io 2706588

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul Grande Fratello Vip 6. Ricordiamo infine che il percorso dei Vipponi può essere seguito in tempo reale su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...