GF Vip 6: Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e i loro problemi di coppia

gf vip 6 alessandro basciano gf vip e gia finita tra sophie e alessandro ufficialmente non stiamo piu insieme 2709372

All’interno della Casa di Cinecittà, nonostante tutti gli alti e bassi, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. I due ragazzi, che qualche settimana fa hanno scelto di avvivare una vera e propria love story, continuano a scambiarsi costantemente attenzioni reciproche: anche nei momenti più complicati.

GF Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: il loro rapporto tra alti e bassi

Il sentimento d’amore che lega Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ad oggi, sembra essere più forte delle incomprensioni. Secondo il parere di Alfonso, conduttore del reality show, il dettaglio che spesso manda in confusione i due gieffini, è dovuto al fatto di dover definire la loro storia ad ogni costo.  (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 alessandro basciano 9d4fca6a 188b 4c93 965e b41cdb99b6f0

Alessandro Basciano nel corso della 34esima puntata ad Alfonso Signorini ha rivelato: “Stiamo cercando di trovare un equilibrio”. 

GF Vip 6, Sophie Codegoni rivela: ”Ci stiamo conoscendo”

“Ci stiamo capendo, ci stiamo conoscendo” ha precisato Sophie Codegoni in puntata. La gieffina, visibilmente commossa, ha rivelato che di sentirsi frenata a causa delle telecamere. L’ex tronista, in ogni, caso ha confessato di avere gli occhi solamente per il bel Basciano. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 alessandro basciano grande fratello vip 6 anticipazioni sophie codegoni e katia ricciarelli vippone ufficiali 2658060

Grande Fratello Vip 6: dove rivedere in replica le puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini

La replica della 34esima puntata del reality show è già disponibile online, sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play. Sull’applicazione Mediaset in questione, sarà possibile rivedere interamente anche i day-time andati in onda nei giorni scorsi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove news tempestive sul Grande Fratello Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...