GF Vip 6, Alex Belli afferma: ”Non ci dobbiamo vergognare perché ci amiamo”

gf vip 6 alex belli gfvip alex belli sbotta anche contro signorini 2689866

All’interno della Casa di Cinecittà, Alex Belli ha svelato al nuovo arrivato Biagio quella che è la sua concezione sul tema amore, soffermandosi sull’attuale situazione che sta vivendo con la modella Soleil Sorge.

GF Vip 6, l’attore rivela a Biagio cosa significa per lui la parola amore

Alex Belli e Biagio in veranda, tra una sigaretta e l’altra, si sono soffermati a parlare di amore. L’attore all’opinionista ha parlato dell’alchimia che si è venuta a creare nella Casa del GFVIP tra lui e Soleil Sorge.

Biagio all’attore ha domandato come sia andata a finire la discussione con Soleil.

gf vip 6 alex belli gf vip alex prende una decisione sulla moglie delia non la voglio piu vedere 2692038

“Abbiamo passato una notte bellissima” ha rivelato Alex Belli, facendo presente che proprio ieri, dopo tutto quello che era accaduto, erano riusciti a chiarirsi: “Noi non ci dobbiamo vergognare perché ci stimiamo, ci amiamo, ci vogliamo bene”.

GF Vip 6, Biagio rivolge qualche domanda ad Alex

Secondo l’attore, le motivazioni che portano a provare vergogna sono solamente quelli in cui, in una situazione simile, prevale la cattiveria. Alex a Biagio parlando di Soleil ha affermato: “Abbiamo voglia di abbracciarci” – “Se tu testimoni quello che hai nel cuore, sei libero”.

gf vip 6 alex belli gf vip biagio danelli nuovo concorrente rosica vai e spacca tutto 2692498

Alex si è detto intenzionato a voler continuare a coltivare il feeling con la bella Soleil. Non sarebbe però da escludere un nuovo confronto tra lui e Delia Duran. La modella venezuelana in più circostanze ha invitato suo marito ad allontanarsi dall’influencer italo-americana. Nel corso della ventiquattresima puntata Alfonso Signorini tornerà nuovamente sull’argomento. Ne vedremo sicuramente delle belle. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei reality show con nuove news tempestive.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 27 aprile 2020: Gabriella cede a Cosimo?

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...