GF Vip 6: Alex Belli e Jessica Selassiè si schierano contro Nathaly Caldonazzo

gf vip 6 i vip grande fratello vip nathaly parla di davide 2721130

All’interno della Casa del GF Vip 6, Jessica Selassiè e Alex Belli non hanno risparmiato critiche su Nathaly Caldonazzo, entrambi hanno condiviso lo stesso pensiero sulla gieffina, di diverso avviso è stata Miriana Trevisan, la quale si è sentita in dovere di difendere le buone intenzioni della sua amica e compagna d’avventura. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Davide Silvestri e Alex Belli fanno colazione insieme

Alex Belli, appena sveglio, ha raggiunto in veranda il suo caro amico Davide Silvestri intento a fare colazione. Un attimo dopo, anche Jessica Selassiè e Delia Duran si sono sedute al tavolo con i due maschi alpha della Casa di Cinecittà. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 alex belli Alex Belli al GF Vip 7 12 2021

 

L’attore ha espresso il suo parere su Nathaly Caldonazzo. A detta di Alex Belli quest’ultima nei ultimi giorni si è avvicinata molto a Delia Duran non perchè prova stima nei suoi riguardi, ma per altri scopi ben precisi.

GF Vip 6, Delia Duran non crede che Nathaly Caldonazzo possa essere calcolatrice

“Lei non mi ha condizionato per niente” ha sottolineato Delia Duran. A detta della modella venezuelana Nathaly Caldonazzo non è una persona calcolatrice, come invece sostiene Alex Belli.

“Ti lavorava sotto” ha affermato Jessica Selassié, sposando a pieno il pensiero di Alex. “Mi dispiace per Antonio che ci sta vicino”.

“Trasferisce le sue frustrazioni sugli altri e ci gode” – ha poi aggiunto in modo piuttosto convinto l’attore. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 i vip gfvip duran fa un passo indietro su soleil essere amiche e un passaggio piu diffcile 2720650

“Sono d’accordo con Alex” ha ribattuto Jessica Selassié. Delia Duran rimarrà sempre della suo opinione oppure deciderà di prendere in considerazione le opinioni di Alex Belli e Jessica Selassié? Non ci resta che scoprirlo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...