GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge si baciano di nuovo

gf vip 6 alex belli alex belli e soleil sorge al grande fratello 2688156

All’interno della Casa più spiata d’Italia, durante la reinterpretazione della “fiaba teatrale” Turandot   Alex Belli e Soleil Sorge si sono scambiati un lungo bacio passionale, che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori. Negli ultimi giorni, pertanto, un po’ tutti si sono domandati: tra i due coinquilini c’è soltanto una semplice amicizia?

GF Vip 6, la Turandot di Katia Ricciarelli

Lunedì 29 novembre 2021, su Canale 5, è andata in onda la ventitreesima puntata del GF Vip 6. La diretta è iniziata con uno dei temi più caldi della settimana: il bacio tra Alex e Soleil scambiato in occasione della Turandot, che ha visto come capo-commedia Katia Ricciarelli.

gf vip 6 alex belli gf vip katia perde le staffe con jo squillo 2681492

Pochi giorni fa, Delia Duran aveva invitato Alex Belli a gestire le proprie emozioni, soprattutto nei confronti della bella Soleil Sorge.

Alex, però, durante la scena della Turandot ha baciato Soleil in modo molto passionale.

Il bacio è stato descritto dall’attore “Da Opera”; Soleil ha però puntualizzato: “In realtà lo avevamo programmato molto diversamente”. Belli e Sorge hanno poi rivelato di essersi lasciati trasportare dall’intensità della messa in scena.

GF Vip 6, i sentimenti di Alex Belli e Soleil Sorge

I sentimenti che legano Alex Belli e Soleil Sorge sono stati notati molto attentamente anche dal pubblico di Canale 5. I due gieffini sono molti amati dal pubblico. In uno dei Tweet arrivati in seguito al bacio, vi era scritto: “È come se il bacio di ieri sera avesse sbloccato i loro sentimenti. Dopo quel bacio sono cambiati” – questo è solamente uno dei messaggi arrivati in riferimento alla vicinanza tra la modella italo-americana e l’attore.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge nuova opinionista? Ultimi Rumors

gf vip 6 alex belli gf vip alex sfiora il seno di soleil sorge 2695154

L’affiatamento tra i due ragazzi, non si è solamente limitato al bacio “Da Opera”, tra i due ci sono state delle affusioni anche nelle ultime ore “Ci sono degli atteggiamenti che sono troppo intimi”: ha fatto sapere Katia Ricciarelli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...