GF Vip 6: Alex Belli faccia a faccia con Alessandro Basciano

gf vip 6 alex belli grande fratello vip belli toglie il follow a soleil e attacca basciano acchiappaclic 2703194

La trentunesima puntata del Grande Fratello Vip ha riservato ai telespettatori di Canale 5 grandi colpi di scena. Tra gli argomenti trash della serata, il confronto-scontro avvenuto in passerella tra l’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Basciano e l’amatissimo attore Alex Belli. Facciamo insieme il punto della situazione, riavvolgendo il nastro.

GF Vip 6, Alfonso Signorini mostra alcune clip ad Alessandro Basciano

Nel corso della trentunesima puntata è successo davvero di tutto, dall’ingresso in casa di Kabir Bedi (Sandokan) alla lite tra Katia Ricciarelli e Clarissa Selassié, fino ad arrivare al tanto atteso confronto in passerella tra Alex Belli e Alessandro Basciano. (l’articolo continua dopo la foto).

gf vip 6 alex belli gf vip 6 gianmaria sulla nomination ad alessandro non la prendere sul personale 2704768

Alessandro Basciano parlando di Alex Belli, ancor prima di affrontarlo in passerella, ha affermato: “No voglio più dare spazio a quello che dice e quello che pensa”.

GF Vip 6, Alfonso Signorini invita Alessandro Basciano ad andare in passerella

Alex Belli, in passerella, non appena si è trovato di fronte Alessandro, ha preso subito la parola: “Prima cosa, zitto, non puoi parlare di mia moglie in questo modo”.

Senza lasciarlo finire di parlare, Alessandro Basciano si è spinto a pochi metri da lui. Alfonso Signorini, a quel punto, dallo studio si è visto costretto a dover intervenire: ”Allontanatevi, rispettate le distanze”.

gf vip 6 alex belli grande fratello vip alessandro basciano sophie mi piace piu di tutte esteticamente 2702680

Alex Belli prima di lasciare la passerella ha lanciato un appello al suo ex compagno d’avventura Gianmaria Antinolfi : ”Gian, tu che sei un uomo non dovresti fare comunella con personaggi di questo tipo qua. E la verità sai quale è, caro in mio Basciano, che il giochino delle tre carte ti è riuscito male perché ti piace vincere facile”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...