
La trentunesima puntata del Grande Fratello Vip ha riservato ai telespettatori di Canale 5 grandi colpi di scena. Tra gli argomenti trash della serata, il confronto-scontro avvenuto in passerella tra l’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Basciano e l’amatissimo attore Alex Belli. Facciamo insieme il punto della situazione, riavvolgendo il nastro.
GF Vip 6, Alfonso Signorini mostra alcune clip ad Alessandro Basciano
Nel corso della trentunesima puntata è successo davvero di tutto, dall’ingresso in casa di Kabir Bedi (Sandokan) alla lite tra Katia Ricciarelli e Clarissa Selassié, fino ad arrivare al tanto atteso confronto in passerella tra Alex Belli e Alessandro Basciano. (l’articolo continua dopo la foto).
Alessandro Basciano parlando di Alex Belli, ancor prima di affrontarlo in passerella, ha affermato: “No voglio più dare spazio a quello che dice e quello che pensa”.
GF Vip 6, Alfonso Signorini invita Alessandro Basciano ad andare in passerella
Alex Belli, in passerella, non appena si è trovato di fronte Alessandro, ha preso subito la parola: “Prima cosa, zitto, non puoi parlare di mia moglie in questo modo”.
Senza lasciarlo finire di parlare, Alessandro Basciano si è spinto a pochi metri da lui. Alfonso Signorini, a quel punto, dallo studio si è visto costretto a dover intervenire: ”Allontanatevi, rispettate le distanze”.
Alex Belli prima di lasciare la passerella ha lanciato un appello al suo ex compagno d’avventura Gianmaria Antinolfi : ”Gian, tu che sei un uomo non dovresti fare comunella con personaggi di questo tipo qua. E la verità sai quale è, caro in mio Basciano, che il giochino delle tre carte ti è riuscito male perché ti piace vincere facile”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip in tempo reale.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
