GF Vip 6, Alex Belli rivela a Soleil Sorge: ”Una cosa è certa, ti voglio tanto bene”

gf vip 6 alex belli gf vip alex belli scarica soleil sorge 2697456

All’interno della Casa di Cinecittà, Alex Belli e Soleil Sorge hanno trascorso l’intero pomeriggio di ieri, insieme, abbracciati nel letto. Tra i due compagni d’avventura non sono di centro mancati teneri abbracci.

GF Vip 6, Soleil Sorge riapre il discorso con Alex Belli

“Se senti di ferire una persona a cui tieni fuori due considerazioni in più dovresti fartele”: con queste parole Soleil Sorge è tornata sull’argomento, che riguarda lei, Delia, e Alex. Belli dopo avare riflettuto qualche attimo, ha ribadito di esternare le emozioni che prova, e di essere sempre stato se stesso. Nel corso della venticinquesima puntata Belli verrà nuovamente chiamato ad assumersi tutte le sue responsabilità.

gf vip 6 alex belli alex belli e soleil sorge gf vip 6 2696712

“Una cosa è certa: ti voglio tanto bene”: ha risposto Alex Belli all’affermazione della sua compagna d’avventura, mettendo così in evidenza quanto di bello è nato tra loro all’interno della Casa più spiata d’Italia.

“I rapporti umani te li scegli, e puoi decidere di avere dei rapporti di altissima connessione che ti danno tanto e io con te ho trovato questo. E per questo mi piacerebbe trovare una forma per poter far vivere la nostra amicizia. La troveremo?” ha domandato l’attore alla modella italo-americana.

GF Vip 6, Soleil Sorge avvolta tra le braccia di Alex Belli

Totalmente persa tra le braccia del gieffino, Soleil Sorge è rimasta in un primo instante in silenzio, davanti alla domanda di Alex, poi in un secondo momento ha affermato: “Forse dobbiamo solo evitare di farci troppi pensieri”.

gf vip 6 alex belli alex belli e soleil il sogno piccante al gf vip 2692234

Tenendola stretta tra le sue braccia, Alex è rimasto a guardare ‘Sole’ negli occhi, per poi dirle: “In questo momento viene fuori quella piccola dolce Sole che mi piace tanto e quando vuoi fare la dura con me mi piace anche quello”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...