
All’interno della Casa di Cinecittà, Alex Belli e Soleil Sorge hanno trascorso l’intero pomeriggio di ieri, insieme, abbracciati nel letto. Tra i due compagni d’avventura non sono di centro mancati teneri abbracci.
GF Vip 6, Soleil Sorge riapre il discorso con Alex Belli
“Se senti di ferire una persona a cui tieni fuori due considerazioni in più dovresti fartele”: con queste parole Soleil Sorge è tornata sull’argomento, che riguarda lei, Delia, e Alex. Belli dopo avare riflettuto qualche attimo, ha ribadito di esternare le emozioni che prova, e di essere sempre stato se stesso. Nel corso della venticinquesima puntata Belli verrà nuovamente chiamato ad assumersi tutte le sue responsabilità.
“Una cosa è certa: ti voglio tanto bene”: ha risposto Alex Belli all’affermazione della sua compagna d’avventura, mettendo così in evidenza quanto di bello è nato tra loro all’interno della Casa più spiata d’Italia.
“I rapporti umani te li scegli, e puoi decidere di avere dei rapporti di altissima connessione che ti danno tanto e io con te ho trovato questo. E per questo mi piacerebbe trovare una forma per poter far vivere la nostra amicizia. La troveremo?” ha domandato l’attore alla modella italo-americana.
GF Vip 6, Soleil Sorge avvolta tra le braccia di Alex Belli
Totalmente persa tra le braccia del gieffino, Soleil Sorge è rimasta in un primo instante in silenzio, davanti alla domanda di Alex, poi in un secondo momento ha affermato: “Forse dobbiamo solo evitare di farci troppi pensieri”.
Tenendola stretta tra le sue braccia, Alex è rimasto a guardare ‘Sole’ negli occhi, per poi dirle: “In questo momento viene fuori quella piccola dolce Sole che mi piace tanto e quando vuoi fare la dura con me mi piace anche quello”.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
