GF Vip 6, Alex Belli rivela: ”Vero amo Soleil e non l’ho mai nascosto”

gf vip 6 alex belli gf vip alex belli avrebbe voltato pagina ha la testa altrove e sentirebbe unaltra donna 2713920

Lunedì 24 gennaio 2022, è andata in onda la 37esima puntata del GF Vip 6, il reality show di Casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini. I protagonisti dell’ultimo appuntamento andato in onda in prima serata su Canale 5 ha visto protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Riassumiamo insieme quanto accaduto.

La rivelazione di Alex Belli lascia tutti senza parole: ”Sono innamorato di Soleil”

Soleil Sorge, nel corso della 37esima puntata del Grande Fratello Vip, ha espresso quello che è un suo pensiero. A detta dell’influencer italo-americana Delia Duran non si dovrebbe soffermare nel pensare cosa ha fatto lei con Alex Belli nella Casa, ma deve preoccuparsi di capire se realmente suo marito la ama. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 alex belli gf vip alex belli beccato in un momento di intimita 2675376

Belli nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda su Canale 5, quella appunto di lunedì 24 gennaio, non ha nascosto i suoi sentimenti, in tutta sincerità ha infatti affermato: “Amo Soleil, sono innamorato di lei e non l’ho mai nascosto”.

L’esternazione di Alex Belli ha mandato ulteriormente in confusione Delia Duran, che al termine della puntata è scoppiata in lacrime.

Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: un vero e proprio triangolo

Delia Duran ha avuto la possibilità di leggere il tweet pubblicato da Alex Belli in settimana. L’ex gieffino attraverso i suoi canali social ufficiali ha invitato la modella venezuelana a camminare da sola. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 alex belli grande fratello vip soleil scopre che delia diventera concorrente e reagisce ballando 2705792

Come si evolverà la situazione? Delia prenderà le distanze da Alex mettendo fine alla relazione, o tenderà la mano a Soleil Sorge? Lo scopriremo con il passare delle settimane. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...