GF Vip 6: Alex Belli sempre più vicino a Soleil Sorge, rivela: ”Purtroppo c’è mia moglie”

gf vip 6 alex belli chiamati a commentare il loro avvicinamento i vip svelano la loro verita mentre il pubblico grida ad un tradimento dellattore nel reality 2681618

All’interno della Casa più spiata d’Italia, la complicità tra Soleil Sorge e Alex Belli continua a essere al centro dell’attenzione. I due coinquilini trascorrono molto tempo insieme e, durante queste ultime ore, Alex Belli si è lasciato andare a delle rivelazioni nei riguardi della sua compagna d’avventura. Nonostante l’evidente feeling tra i due gieffini, Delia Duran ha recentemente affermato: ”C’è attrazione mentale, mi fido di lui”.

GF Vip 6, sta crescendo sempre di più la complicità tra l’attore e L’influencer

La complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge è evidente agli occhi di tutti, va però precisato che in tutto ciò l’attore ha più volte precisato che tra lui e la sua compagna d’avventura non può esserci più che una bellissima amicizia, in quanto lui è ‘felicemente sposato’.

gf vip 6 alex belli grande fratello vip alex fa una confidenza a soleil io ti aspettavo video 2672884 1

Il colpo di scena però è arrivato in queste ore,  quando l’influencer dopo aver preparato delle fette biscottate ”proprio come piacciono al gieffino” si è presa i complimenti di quest’ultimo.

Ps: Alex Belli per molti anni è stato uno dei volti di punta della soap opera “Centovetrine”.

Alex Belli si sbilancia con Soleil Sorge

La ragazza preparando delle deliziose fette biscottate con aglio e fagioli ha fatto andare completamente in “Estasi” il gieffino, che a quel punto si è sbilanciato, riservando dolci parole alla sua compagna d’avventura (abbozzando anche un bel sorrisetto sulle labbra).

gf vip 6 alex belli 131966 delia duran sulla vicinanza tra alex belli e soleil se vanno oltre andro nella casa del gf vip

“Comincio a pensare che tu sia la donna della mia vita. Purtroppo c’è Delia”, ha rivelato Alex Belli. L’affermazione di Alex, scatenerà la gelosia di Delia oppure no? Lo scopriremo domani sera nel corso della nuova puntata. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso in casa dei vostri amatissimi gieffini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...