GF Vip 6, Alfonso Signorini rivela: ”La casa sarà diversa, salone raddoppiato”

gf vip 6 alfonso signorini grande fratello vip 6 cambia la casa 2655882

Mancano davvero pochissimi giorni al debutto del GF Vip 6. Il programma tornerà nuovamente in onda con la conduzione di Alfonso Signorini da lunedì 13 settembre. Le novità saranno davvero tante. Il cast quest’anno vedrà al suo interno due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, pronte a commentare dallo studio di Cinecittà l’intero percorso dei Vipponi. Sostituire la presenza in studio di Pupo e Antonella Elia non sarà semplice, ma le due showgirl hanno tutte le carte in regola per riuscire a far dimenticare in fretta al pubblico la presenza in studio dei due ex protagonisti.

GF Vip 6, cambia tutta la Casa

A svelare i primi spoiler sulla nuova Casa del GF Vip 6 ci ha pensato il conduttore del reality show Alfonso Signorini, che in un’intervista rilasciata in questi giorni ha affermato: “La casa sarà diversa. Prima si apriva con il living della cucina ora con il salone che è raddoppiato di volume”.

gf vip 6 alfonso signorini grande fratello vip alfonso signorini gli ingressi in casa non e detto che siano finiti 2560992 1

Il conduttore ha rivelato che quest’anno la cucina si affaccerà sul giardino e che le docce sono state posizionate tra il giardino e la cucina.

Ma le novità non sono di certo finite qui, perché Alfonso Signorini ha fatto inoltre sapere l’esistenza di un nuovo angolo della Casa chiamato “Love Boat”, che sarà una specie di suite.

Alfonso Signorini parla di Manuel Bortuzzo

Allo stesso tempo, non mancherà il nuovo tugurio, la zona meno agiata della Casa dove alloggeranno i concorrenti più “Indisciplinati”, oppure quelli che non riusciranno a superare le prove settimanali.

La porta rossa è pronta ad accogliere al suo interno anche il giovane nuotatore italiano Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler concorrenti: Alex Belli si è candidato, potrebbe ritornare Francesca Cipriani

gf vip 6 alfonso signorini gf vip 6 rumor sul cast al debutto ci saranno 22 ingressi anche manuel bortuzzo 2661104

Il ragazzo si metterà in gioco all’interno della Casa più spiata d’Italia, dove cercherà di portare il suo mondo. “Avere lui è il modo migliore per far conoscere la disabilità nella sua quotidianità” ha rivelato Alfonso Signorini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...