GF VIP 6, Alfonso Signorini rivela: “Macchina già in movimento, vorrei Gaia Zorzi”

gf vip 6 alfonso signorini Alfonso Signorini 1

Forte del successo registrato nel corso della quinta edizione, il GF VIP ha iniziato a lavorare sulla sesta edizione, che stando ai rumors dovrebbe prendere il via nel mese di settembre. Al timone del reality show ci sarà sempre Alfonso Signorini, che avrebbe già adocchiato alcuni volti da inserire nel nuovo cast del programma targato Canale 5.

A rompere il ghiaccio riguardo alla prossima edizione, è stato proprio il padrone di casa, durante un’intervista rilasciata a Tommaso Zorzi, durante un ospitata alla nuova trasmissione Il Punto Z, andata in onda streaming su Mediaset Play.

In tale occasione, Alfonso Signorini avrebbe confermato in maniera ufficiale che la produzione del reality show sarebbe già a lavoro per la nuova edizione.

GF VIP 6: la rivelazione di Signorini a Tommaso Zorzi

Durante l’intervista rilasciata a Tommaso Zorzi, Alfonso Signori ha rivelato che la produzione del Grande Fratello Vip ha iniziato già a scaldare i motori in vista della nuova edizione.

“La macchina del Grande Fratello Vip si è messa già in movimento”

gf vip 6 alfonso signorini Signorini violenza sulle donne compressed 1

Signorini ha poi confermato che a guidare i concorrenti per l’intera duranta della nuova edizione sarà lui, in prima persona.

GF VIP, Tommaso Zorzi e il suo successo

Le soddisfazioni per Tommaso Zorzi dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, non sono di certo mancate. L’influencer è approdato prima all’Isola dei Famosi come opinionista, poi ha preso in mano le redini del suo programma Il Punto Z, in onda in esclusiva su MediasetPlay.

Tornando, a parlare della sesta edizione del GF VIP targato Mediaset che dovremmo vedere in TV in autunno, Alfonso Signorini ha rivelato il nome del Vip che vorrebbe ad ogni costo nel cast.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi 2021: Teo Mammucari probabile inviato, Giovanni Ciacci possibile naufrago

GF VIP 6, Alfonso Signorini vuole Gaia Zorzi

“Il primo nome che vorrei nella casa è tua sorella, Gaia Zorzi, e in questo ti chiedo una mano, Tommaso” ha Affermato Signorini senza girarci troppo intorno.

gf vip 6 alfonso signorini foto gaia zorzi tommaso zorzi

Alfonso per chi non lo ricordasse, aveva comunicato a Tommaso di volere Gaia nel cast, anche in prima serata nel corso di una puntata del GF Vip 5.

Proprio in quella occasione Gaia Zorzi non se lè sentita di darle una occasione, facendo capire che ci avrebbe pensato.

Cosa accadrà arrivati a questo punto? Tommaso Zorzi sarà capace di convincere sua sorella ad accettare l’invito di Alfonso Signorini? Lo scopriremo insieme nel corso dei prossimi mesi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...