GF Vip 6, Alfonso Signorini svela le novità

gf vip 6 alfonso signorini gf vip alfonso teso difficile dire ai vipponi che faranno natale e capodanno in casa 2545832 1

La nuova edizione del GF Vip andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre 2021. Il conduttore del programma, Alfonso Signorini in questi giorni ha rilasciato alcuni spoiler riguardanti le nuove regole della trasmissione.

Il padrone di casa ha svelato alcune novità riguardo alle modalità di squalifica del gioco. Per la sesta edizione, l’espulsione avverrà automaticamente solamente in caso di  bestemmie. Gli altri casi, invece verranno puniti valutando l’intenzione e non i termini, ha fatto sapere Alfonso durante l’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

La squalifica ci sarà solamente in caso di bestemmie

Alfonso Signorini ha svelato alcuni dettaglio riguardo il regolamento che verrà adottato nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. I gieffini, verranno squalificati automaticamente dal gioco solamente in caso di bestemmie.

gf vip 6 alfonso signorini anticipazioni grande fratello vip 4 alfonso signorini sul cast la gente non si chiedera piu questo chi e 2361878

Relativamente invece all’eventuale uso di altre parole poco carine, il padrone di Casa ha precisato: “Ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola ad offendere, ma l’intenzione della persona” – poi ha aggiunto: ”Le bestemmie saranno sempre punite”.

Nel caso in cui venga pronunciata una bestemmia: l’espulsione dal gioco del concorrente in questione avverrà in modo automatico.

Al fianco di Alfonso Signorini ci saranno: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Nella nuova edizione del GF Vip, le novità riguarderanno anche gli opinionisti. Insieme ad Alfonso Signorini, ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. A tal proposto, il padrone di Casa ha affermato: “Avremo due grandi sorelle, delle signore stupende e due grandi pettegole”.

gf vip 6 alfonso signorini adriana volpe e sonia bruganelli 2658558

Alfonso Signorini ha infine concluso in suo discorso aggiungendo: “Oltre al day-time su Canale 5, andremo in onda 24 ore su 24 su Mediaset Infinity e su Mediaset Extra”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dello spettacolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...