GF Vip 6, anticipazioni 13 e 17 settembre: ecco chi sono i nuovi Vipponi

gf vip 6 anticipazioni 13 grande fratello vip 6 edizione lunghissima 2656630

Questa sera, lunedì 13 settembre 2021, andrà in onda la prima puntata del GF Vip 6. Anche quest’anno, Mediaset ha voluto puntare sul doppio appuntamento settimanale. Il programma oltre alla consueta puntata del lunedì, andrà in onda anche di venerdì, in prima serata. Le prime puntate saranno focalizzate sull’ingresso dei nuovi Vipponi all’interno della casa di Cinecittà.

GF Vip 6, spoiler 13 e 17 settembre

Le anticipazioni, rivelano che il GF Vip tornerà in onda con grandi novità. Il primo appuntamento in prima serata, in programma oggi 13 settembre 2021, andrà in onda subito dopo Paperissima Sprint.

gf vip 6 anticipazioni 13 gf vip 6 rumor cast di settembre la showgirl russo lattore silvestri e soleil sorge 2647730

Il secondo appuntamento è in programma per venerdì 17 settembre 2021.

Venerdì sera, Alfonso Signorini e i nuovi coinquilini si dovranno scontrare con Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su RaiUno, che vedrà la partecipazione di alcuni ex gieffini.

I Vipponi divisi a gruppi: ecco chi entrerà questa sera

In attesa di sapere come proseguirà la sfida auditel tra i due programmi Rai-Mediaset, le anticipazioni sul reality show rivelano che gli ingressi dei concorrenti saranno divisi in due gruppi: alcuni varcheranno la porta rossa questa sera stessa, altri venerdì.

Durante la messa in onda di questa sera, lunedì 13 settembre 2021, ci sarà spazio per l’arrivo in Casa di: Manila Nazzaro, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Ainett Stephens, Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Soleil Sorge.

Ecco chi entrerà il 17 settembre

I concorrenti del secondo gruppo sono invece: Andrea Casalino, Jo Squillo, Sami Youssef e Sophie Codegoni. Resta da capire quando entreranno nella casa più spiata dagli italiani: Davide Silvestri, Aldo Montano e Nicola Pisu.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler cast: Katia Ricciarelli confermata, Jasmine Carrisi probabile concorrente

gf vip 6 anticipazioni 13 gf vip dubbi sul curriculum di casalino nel 2010 non ha vinto mister italia 2664166

Durante le prime due puntate, il GF Vip manderà in onda le clip dei nuovi Vipponi, per presentarli al meglio i telespettatori Mediaset. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...