GF Vip 6, anticipazioni 15 ottobre: sorpresa per Manuel Bortuzzo

gf vip 6 anticipazioni 15 4fc23ec7 1cdf 48fc 8a5e 721141713fc3 1

Continua l’appuntamento con il GF Vip 6, il reality show condotto da Alfonso Signorini, che questa sera tornerà nuovamente in onda in prima serata in occasione della decima puntata. Il padrone di casa traghetterà gli spettatori in una nuova diretta ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena. Uno dei tre concorrenti attualmente in nomination dovrà tempestivamente abbandonare la Casa.

GF Vip 6: tre vip a rischio eliminazione

Le anticipazioni riguardanti la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, venerdì 15 ottobre 2021, rivelano che in occasione della puntata odierna uno tra: Raffaella Fico, Davide Silvestri e Amedeo Goria dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ad essere eliminato dal gioco sarà ovviamente il concorrente che ha ricevuto meno voti da parte del pubblico.

gf vip 6 anticipazioni 15 raffaella fico concorrente del grande fratello vip 6 2666374

I telespettatori, è bene ricordare, in queste ore dovranno decidere il concorrente da salvare.

La casa divisa in due gruppi

Con il passare delle settimane i concorrenti hanno iniziato a formare le loro alleanze. Davide Silvestri all’interno della casa ha instaurato un bel rapporto con Alex Belli, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Alla showgirl campana, l’attore ha confessato di ‘Soffrire l’energia negativa creata dagli altri concorrenti’.

gf vip 6 anticipazioni 15 Davide Silvestri1

Nel corso della lunga diretta odierna ci sarà sicuramente spazio per fare diverse analisi. Si parlerà a fondo anche della lite che vi è stata tra Raffaella Fico e Soleil Sorge, scaturita da una prova ricompensa. Le due gieffine per l’ennesima volta si sono ritrovate ai ferri corti. Si tornerà inoltre a parlare di Manuel Bortuzzo, che questa sera riceverà una sorpresa speciale. Manuel incontrerà Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...