GF Vip 6, anticipazioni 3 marzo: cinque concorrenti a rischio eliminazione

gf vip 6 anticipazioni 3 gf vip 6 gaia zorzi ciacci iannone prati e raffaella fico possibili concorrenti 2591686

Stasera 3 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6. Il programma di Alfonso Signorini si avvia verso le battute finali di questa sesta edizione, che finora ha avuto ottimo riscontro dal punto di vista degli ascolti. Nel corso del nuovo appuntamento uno dei concorrenti attualmente in nomination dovrà tempestivamente abbandonare la Casa di Cinecittà. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, puntata di giovedì 3 marzo: ci sarà una nuova eliminazione

Le anticipazioni del GF Vip 6 inerenti alla messa in onda di giovedì 3 marzo 2022, rivelano che uno dei Vipponi attualmente in nomination dovrà dire addio al sogno di poter arrivare in finale. Attualmente al televoto e quindi a rischio eliminazione ci sono: Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Sophie Codegoni e Davide Silvestri. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 anticipazioni 3 antonio medugno vuole abbandonare il gf vip 2719616

GF Vip 6, Sophie Codegoni a rischio eliminazione

Chi sarà eliminato questa sera? A rischio, c’è anche Sophie Codegoni che, durante la messa in onda di lunedì 28 febbraio 2022, ha dovuto fare i conti con l’eliminazione flash di Alessandro Basciano. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 anticipazioni 3 sophie codegoni negli studi di uomini e donne 2677244

Il gruppo deve essere sfoltito, alla finalissima infatti arriveranno solamente 5 concorrenti VIP.

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate del Grande Fratello Vip 6

Le puntate del Grande Fratello Vip una volta andate in onda in prima visione su Canale 5 potranno essere riviste in replica streaming (così come i daytime andati in onda durante la striscia quotidiana) su Mediaset Infinity piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...