GF Vip 6: anticipazioni puntata del 7 marzo 2022

gf vip 6 spoiler 7 4fc23ec7 1cdf 48fc 8a5e 721141713fc3

Questa sera 7 marzo 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini nel corso della diretta affronterà diversi temi, a partire dall’esito del televoto, che di fatto porterà uno dei vipponi in nomination all’eliminazione. A rischio vi è anche Jessica Selassié, che non ha nascosto quello che ad oggi è il suo sogno nel cassetto: vincere il reality show più longevo della televisione italiana.

GF Vip 6, ci sarà una nuova eliminazione

Nel corso della puntata odierna del Grande Fratello Vip, un altro concorrente del Grande Fratello Vip, si vedrà costretto a dover abbandonare la Casa del reality show. A rischio eliminazione al momento ci sono: Davide, Jessica e Miriana. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 7 gf vip caos nella notte dopo la puntata 2719132

Chi dei tre concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la casa? A decidere le loro sorti saranno i telespettatori da casa. Stando a quanto si apprende dai sondaggi del web, al momento a rischiare maggiormente l’eliminazione sarebbero Miriana Trevisan e Jessica Selassié.

GF Vip 6 Jessica Selassié e Miriana Trevisan a rischio eliminazione

Davide Silvestri sarebbe il preferito del pubblico. Il gieffino è reduce da un paio di televoti dove è riuscito ad avere la meglio.

Situazione diversa per la principessa e la showgirl, per una di loro si potrebbe interrompere il sogno di poter arrivare in finale.

GF Vip 6, Jessica Selassié e Barù molto intimi

Le anticipazioni del GF Vip 6 rivelano che si analizzeranno anche quelli che sono stati i fatti della settimana. Tra Jessica e Barù c’è stato un avvicinamento. I due gieffini hanno passato un po’ di tempo in intimità, nascosti in una “Capanna” costruita in soggiorno.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: Alex Belli sempre più vicino a Soleil Sorge, rivela: ''Purtroppo c'è mia moglie''

gf vip 6 spoiler 7 gf vip 6 jessica e baru ai ferri corti 2713880

Jessica e Barù, nascosti da occhi indiscreti, hanno avuto l’occasione di poter stare un po’ da soli e “Conoscersi meglio”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...