GF Vip 6: Davide Silvestri e Soleil Sorge commentano l’attuale situazione che c’è in Casa

gf vip 6 davide silvestri Soleil Sorge e Davide Silvestri

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dopo ben cinque mesi di convivenza, i gieffini sono stanchi di discutere inutilmente, pertanto nell’ultimo periodo stanno cercando in tutti i modi di gestire al meglio la tensione.

GF Vip 6, Soleil Sorge e Davide Silvestri dicono la loro sull’attuale situazione in casa

La stanchezza spesso influisce sull’umore. Non a caso molte discussioni tra i Vipponi si sono verificate di sera. I concorrenti con il passare dei mesi hanno iniziato a conoscersi meglio, questo ai fini della convivenza si è rivelato essere un vantaggio. Nelle ultime ore, Soleil Sorge e Davide Silvestri hanno commentato l’attuale situazione insieme, seduti sul divano. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 davide silvestri davide silvestri soleil sorge

GF Vip 6, Soleil rivela di essere cambiata

Soleil a Davide ha detto che in passato ha sempre sentito la necessità di dover esprimere la sua opinione, oggi sta imparando a non intromettersi in discussioni che non la riguardano.

Davide Silvestri alla sua compagna d’avventura ha consigliato di non prendere troppo in considerazione il giudizio altrui, specialmente nella vita di tutti i giorni.

gf vip 6 davide silvestri f276671e 36b6 46fb ab91 88ffda5a26ab

La finale per i Vipponi della Casa è sempre più vicina. La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai giunta all’ultimo giro di boa. Il reality show condotto da Alfonso Signorini a partire da questa settimana tornerà in onda con due puntate a settimana, la puntata del venerdì, verrà ripristinata al giovedì. Soleil riuscirà a garantirsi un posto in finale? Lo scopriremo presto.

Dove rivedere le puntate del Grande Fratello Vip

Una volta andate in onda su Canale 5, le puntate del GF Vip verranno caricate su Mediaset Infinity, piattaforma attraverso la quale i telespettatori del reality avranno modo di rivederle in streaming attraverso tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove notizie tempestive.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...