GF Vip 6: Dayane Mello difende Soleil Sorge dalle critiche

gf vip 6 dayane mello Dayne Mello sogno Lucas Solonotizie24

La presenza di Soleil Sorge all’interno della Casa di Cinecittà sta dividendo i telespettatori. Da una parte c’è chi ha espresso la sua felicità di vederla all’opera come gieffina, dall’altra c’è chi invece non avrebbe mai voluto vederla nel cast del reality più longevo della televisione italiana.

Sui social Dayane Mello ha rilasciato una dedica speciale alla sua amica, augurandole un buon cammino da gieffina, e difendendola dagli attacchi di chi non ha perso tempo per criticarla. Le parole della modella brasiliana, non sono state apprezzate dai tanti fan di Tommaso Zorzi. Tra Dayane ed alcuni sostenitori dell’ex gieffino è nato un botta e risposta inaspettato.

La dedica a Soleil Sorge

Dopo Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, la pagina del Grande Fratello Vip ha ufficializzato la presenza nel cast di Soleil Sorge, che in passato prese parte anche all’Isola dei Famosi. Tra le tante persone che si sono complimentate con la ragazza, vi è stata anche Dayane Mello: “Il mio amore più grande”.

gf vip 6 dayane mello soleil sorge e jeremias 1280x720 1

 

Stando a ciò che avrebbe rivelato la modella brasiliana, Soleil Sorge sarà la grande rivelazione del GF Vip. Infine Dayane Mello ha terminato dicendo: “Ti amo con tutto il mio cuore”.

La stoccata dei tanti fan dell’ex vincitore

La bellissima dedica della modella brasiliana fatta a Soleil Sorge non è passata certamente inosservata ai tanti follower di Tommaso Zorzi. Alcune sue fan si sono chieste se anche quest’anno dovranno “Combattere” contro i voti che provengono dal Brasile.

Un’utente ha scritto: “Accettatelo che Tommaso è amato da tantissimi”. La modella brasiliana non si è certamente tirata indietro davanti alle polemiche, ed ha subito risposto: “Amato?”. Poco dopo ha lanciato una frecciatina a Tommaso Zorzi dicendo: “Ha fatto tanta dinamica quando dormiva”.

gf vip 6 dayane mello tommaso zorzi fotografato con gabriel garko 2598908

Dayane Mello, ha fatto presente che in tutto il mondo provavano a votare per lei, ma nessuno ci è riuscito. A quelli che invece hanno attaccato Soleil Sorge, la modella brasiliana ha domandato se la conoscevano talmente bene da permettersi di esprimere un giudizio su di lei. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...