GF Vip 6, Delia Duran da dei consigli a Soleil Sorge

gf vip 6 delia duran grande fratello vip 6 delia contro soleil sono io la vittima non lei 2710860

All’interno della Casa di Cinecittà, Delia Duran si è detta dispiaciuta per il distacco tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. La showgirl venezuelana ha preso da parte l’influencer italo-americana invitandola a chiarirsi una volta per tutte con la sua coinquilina. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Soleil Sorge è ancora restia nei riguardi di Delia Duran

Soleil Sorge e Delia Duran, nelle ultime ore, hanno cercato di mettere un punto a tutto le loro incomprensioni. Delia, inoltre, ha inviato Soleil ad aprire le porte del suo cuore a Manila, che per lei ha sempre spero belle parole. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 delia duran gf vip soleil e le accuse di televoto truccato 2687182

Delia Duran a Soleil Sorge, riferendosi a Manila Nazzaro, ha detto:
“Lei ti ama tanto”. La new-entry ha cercato di mettere pace tra la Nazzaro e Sorge, che fino a qualche giorno fa erano molto amiche

GF Vip 6, Soleil Sorge non gradisce il consiglio di Delia Duran

Soleil non ha gradito l’intervento di Delia. Secondo l’influencer non dovrebbe essere la neo-entrata a commentare il rapporto d’amicizia che la lega a Manila.

Va detto, che Nazzaro si è allontanata da Sorge in virtù dell’ingresso in Casa di Duran. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 delia duran soleil sorge al grande fratello vip 6 2691200

“Lei ha saputo ascoltarmi, ma mi ha parlato molto bene di te. Non avere nessun dubbio nei confronti di Manila” ha aggiunto Delia DuranSoleil Sorge ha però risposto: “Lei non è un’amica. Non mi è stata vicina in un momento di bisogno”. Come andrà a finire Soleil e Manila riusciranno a chiarirsi? Non ci resta che scoprirlo. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con nuove news sul Grande Fratello Vip 6.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge: il loro sentimento è pronto ad evolversi

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...