GF Vip 6, Delia Duran parla del suo riavvicinamento con Soleil Sorge

gf vip 6 delia duran grande fratello vip delia duran avvistata mentre bacia un uomo 2699080

All’interno della Casa di Cinecittà i colpi di scena non mancano davvero mai. Nel corso della settimana tra Delia Duran e Soleil Sorge c’è stato una chiarimento. Le due antagoniste in amore, si sono strette in un lungo abbraccio. Soleil è riuscita a mettere un punto anche alle incomprensioni con Manila Nazzaro. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Delia Duran parla con Miriana Trevisan

In zona beauty, Delia Duran si è confidata a lungo con Miriana Trevisan. L’attrice venezuelana all’ex velina ha parlato del suo riavvicinamento a Soleil Sorge, concorrente con la quale nelle passate settimane si era scontrata duramente. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 delia duran gf vip delia duran spiega perche non lascia alex 2713256

Il riavvicinamento tra Delia Duran e Soleil Sorge non è stato visto di buon occhio da Nathaly Caldonazzo.
Delia a Mirina ha detto: “Alla fine la colpa ce l’ha più Alex”.

GF Vip: Soleil Sorge e Delia Duran si chiariscono

Delia Duran che desiderava da tempo avere un chiarimento con Soleil Sorge in settimana è riuscita ad averlo, pertanto nelle scorse ore parlandone con Miriana Trevisan ha affermato: “Mi ha fatto piacere che sia stata lei ad avere un approccio”. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 delia duran Delia Duran 24122021 Political24.it 1

“Abbiamo iniziato così, raccontandoci le nostre culture attraverso la cucina” ha detto Delia a Soleil Sorge – “Vi siete date tutte e due una possibilità” ha sentenziato Miriana Trevisan. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo molto presto. Non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...