GF Vip 6, Gianluca e Antonio cercano di chiarirsi

gf vip 6 gianluca e 134965 ppl

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere caratterizzata da numerosi colpi di scena. Gianluca, lunedì 7 febbraio, non ha risparmiato la nomination ad Antonio, quest’ultimo è parso piuttosto amareggiato. Nel corso della giornata odierna, Costantino ha cercato di far valere le sue ragioni, ma Medugno non ha nascosto la sua delusione. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Antonio deluso dalla nomination di Gianluca

Antonio nel corso della 40esima puntata ha ricevuto una nomination da Gianluca, persona che lui riteneva un amico e confidente. Martedì mattina, i due compagni d’avventura hanno cercato ed ottenuto un confronto. Gianluca ad Antonio ha cercato di spiegare i motivi che l’anno spinto a prendere tale decisione nella stanza led. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 gianluca e gf vip la regia interviene e rimprovera gia antonio devi stare attento col microfono 2716318

“Non esiste spiegazione” ha detto Antonio a Gianluca, piuttosto seccato per quanto accaduto in puntata.  Gianluca al suo compagno d’avventura ha detto “Io non ho paura di niente” spiegando di aver scelto di dare il suo voto a Antonio in quanto credeva che non andasse ad intaccare il loro rapporto d’amicizia.

GF Vip 6, Gianluca rivela ”Ho sbagliato a fare questa scelta”

“Ho sbagliato a fare questa scelta” ha detto Gianluca ad Antonio nel tentativo di giustificare la sua azione. Antonio è rimasto però fermo sul suo pensiero. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 gianluca e MG 5922 scaled e1643993804932

“L’ho fatto per circostanza” ha ribadito Gianluca, senza però essere compreso. Il rapporto d’amicizia i due compagni gieffini sembra essere giunto al capolinea. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news sul Gf Vip 6.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...