GF Vip 6, Gianmaria non si da pace: un altro chiarimento con Sophie Codegoni

All’interno della Casa di Cinecittà c’è un gieffino che non si da pace, trattasi di Gianmaria Antinolfi che nelle ultime ore ha cercato un nuovo chiarimento con Sophie Codegoni, concorrente per la quale ha rivelato di provare un reale interesse.

GF Vip 6, Gianmaria e Sophie Codegoni si confrontano nuovamente

Se nella giornata di ieri, mercoledì 20 ottobre 2021, la distanza tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’imprenditore sembrava ormai incolmabile. Durante la notte Sophie Codegoni si è però mostrata disponibile ad ascoltare e confrontarsi con il ragazzo.

Sophie e Gianmaria sono riusciti a chiarirsi. Gianmaria tornando sull’argomento che in precedenza aveva portato alla discussione, all’ex tronista ha detto: “Fai benissimo a stare in guardia però ridi e scherza anche con me”.

Sophie Codegoni, continua ad avere molti dubbi su Gianmaria, nonostante il chiarimento infatti ha puntualizzato: “Non è che cambio idea dal giorno alla notte”.

GF Vip 6, Gianmaria sostiene che l’opinione di Sophie Codegoni è influenzata dalle sue precedenti esperienze televisive

“Veramente mi fai così machiavellico? Ho fatto solo cose che mi hanno danneggiato” ha chiosato Gianmaria, facendo notare a Sophie che a detta sua la situazione attuale che si è venuta a creare non lo sta mettendo affatto sotto una buona luce. Sostiene inoltre che, il pensiero della ragazza sia influenzato dalle precedenti esperienze televisive.

“Quando usciremo da qua dentro mi farà piacere mostrarti chi sono veramente”: ha poi aggiunto il gieffino, sottolineando di non essere interessato alla TV e alla ricerca di visibilità.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da