Programmi TV

GF Vip 6, Gianmaria rivela a Sophie Codegoni: ”Ho provato ad evitarti ma non ci riesco”

All’interno della Casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip, pare stia per nascere una nuova coppia. Gianmaria e Sophie Codegoni in questi giorni si sono avvicinati molto. Il gieffino dopo essersi dichiaro, ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne di dargli almeno una possibilità per farsi conoscere a fondo.

GF Vip 6, Gianmaria rivela i suoi sentimenti a Sophie Codegoni

Ieri sera, per Gianmaria è stata la serata di chiarimenti, dopo essersi confrontato con Soleil Sorge, si recato da Sophie Codegoni per esternargli le proprie emozioni. L’imprenditore all’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Per me sei una persona bellissima, ho una forte attrazione nei tuoi confronti. Ho provato e provo ancora ad evitarti in tutti i modi ma non ci riesco, ti cerco ovunque con gli occhi”.

Gianmaria fino a pochi giorni fa si professava innamorato di Greta, la sua ex fidanzata. Antinolfi si era addirittura detto pronto ad abbandonare la casa per stare insieme a lei, in pochi giorni tutto è cambiato. Il cambiamento di Giamaria, ha spiazzato Sophie Codegoni.

L’ex tronista di Uomini e Donne (in merito a quanto accaduto negli ultimi giorni), ad oggi, stenta a credere che Gianmaria provi un reale interesse nei suoi confronti; Antinolfi alla Codegoni ha detto: “Sono stato sempre coerente nella mia vita, qui non lo sono stato. Pensavo di essere una persona perfetta, qui ho capito di non esserlo”.

GF Vip 6, Sophie Codegoni non crede al gieffino

La ragazza continua a non credere della buona fede di Gianmaria, poichè sembra essersi dimenticato della sua fidanzata Greta da un momento all’altro: “Non puoi resettare tutto. A me piacciono le persone coerenti e sicure. Tu ad oggi non sei questo.”

“Penso che tu abbia l’innamoramento precoce, non ti si riesce a stare dietro. Hai mille casini e a me non interessano queste cose”: ha concluso Sophie lasciando di stucco Gianmaria.

 

Articoli recenti

Beautiful, anticipazioni 13 agosto: Finn informa Ridge che Steffy è andata a trovare Liam in carcere. Il Forrester, però, accusa solo Bill per la morte di Vinny

Beautiful, anticipazioni 13 agosto: in questa puntata rivedremo in scena Finn, ovviamente anche lui coinvolto…

53 minuti fa

Arredamento farmhouse: Tantissime ispirazioni in stile “casa della nonna”

L'Arredamento Farmhouse è una vera e propria aggiunta di stile, un po' come le case…

53 minuti fa

Spalmo i fiori di zucca sulla mozzarella e avvolgo nella pasta sfoglia | Antipasto veloce in pochi minuti!

Che ne dici di preparare un antipasto veloce e leggero ripieno di fiori di zucca?…

2 ore fa

Oltre ad essere buona è anche dietetica! La torta divina prepari in 15 minuti. Solo 110 calorie

Oltre ad essere buona, una torta dovrebbe anche essere bella, se poi fosse pure dietetica,…

3 ore fa

Il semifreddo all’albicocca che prepari in pochi minuti! Ricetta senza uova e senza cottura!

Il semifreddo all'albicocca che prepari in pochi minuti! Ricetta senza uova e senza cottura! Uno…

4 ore fa