
All’interno della Casa di Cinecittà , Alessandro Basciano e Soleil Sorge hanno instaurato un gran feeling. Tra una partita e l’altra di Biliardo i due compagni d’avventura si sono scambiati sguardi intriganti e pungenti frecciatine. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6, l’intesa tra Alessandro Basciano e Soleil Sorge
Alessandro Basciano è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip solamente da pochi giorni, ma tanto è bastato per smuovere gli equilibri tra i Vipponi. Il suo arrivo è stato apprezzato da tutti, in particolar modo, dal parterre femminile.
L’ex protagonista di Temptation Island, in questi giorni, ha stretto un bel legame con Soleil Sorge. L’influencer e Alessandro condividono lo stesso letto.
Tra sguardi intriganti, e dolci carezze, Soleil Sorge e Alessandro Basciano si sono concessi anche qualche sfida a Biliardo.
GF Vip 6, Alessandro Basciano e Soleil Sorge si sfidano a Biliardo
La prima partita è stata vinta da Alessandro Basciano, così Soleil Sorge ha chiesto subito la rivincita. La seconda sfida, è stata vinta da Soleil – Alessandro con aria divertita ha commentato: “L’ho fatta vincere”.
L’ingresso in Casa di Alessandro, tuttavia, non ha destabilizzato anche Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha definito il neo-gieffino ”Il suo prototipo di uomo”. Va però precisato che ad oggi Sophie è impegnata nel portare avanti la sua conoscenza con Gianmaria.
Come si evolverà la situazione? Alessandro riuscirà a conquistare la bella Soleil? Lo scopriremo molto presto. Alex Belli tramite i social ha lanciato una frecciatina al neo-arrivato: ”Anche se hai le mie stesse iniziali, sei un copia-incolla”.
Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che attendere la puntata di questa sera, lunedì 20 dicembre 2021.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
