GF Vip 6: i concorrenti alla ricerca dei nuovi coinquilini

gf vip 6 i vip gf vip alfonso signorini bloccato in lombardia puntata dell11 marzo forse condotta da milano 2415159

La messa in onda di questa sera, lunedì 22 novembre 2021, si sta avvicinando sempre di più, ed i gieffini con il passare delle ore, hanno iniziato a fare delle ipotesi riguardo i nuovi ingressi.

I Vipponi hanno persino ipotizzato che qualcuno si nascondesse in stiva.

GF Vip 6, l’attesa dei nuovi coinquilini

Alfonso Signorini, la scorsa settimana ha rivelato ai Vipponi, che  presto nuovi concorrenti si aggiungeranno al cast.

La notizia lanciata dal conduttore, in questi giorni, ha tormentato e non poco gli attuali gieffini.

gf vip 6 i vip 46453c95 a136 4364 b984 cdefbb9933b4

La puntata di questa sera, lunedì 22 novembre 2021,è ormai alle porte. Clarissa, in giardino, in queste ore ha affermato: “Speriamo che non entri nessuno”. 

“Ho un flash, è già qui il concorrente che entrerà ed è in cambusa!” ha affermato Miriana Trevisan, colta da un lampo di genio. In compagnia di Sophie Codegoni la showgirl campana è corsa verso la porta della Stiva, convinta del fatto che i nuovi Vipponi si stessero nascondendo li, in attesa della puntata.

GF Vip 6, Miriana Trevisan sente qualcuno dietro la porta

Miriana Trevisan ha iniziato a bussare sulla porta della Stiva in attesa di una risposta altrui: “Ragazzi! Sappiamo che siete qua dentro! Attendiamo notizie da voi, dateci un segnale!”: ha affermato Clarissa, che nel frattempo si è diretta verso le sue compagne.

A mischiare le carte in tavola, è stata la musica, che la produzione ha scelto di far risuonare per tutta la casa. “Hanno messo la musica per paura che ci rispondessero!”: ha rivelato Sophie Codegoni.

gf vip 6 i vip gf vip miriana trevisan minaccia di distruggere la casa lannuncio di signorini in tv 2680338

L’arrivo di nuovi protagonisti è ormai nell’aria. Per saperne di più cari amici lettori non ci resta che attendere la messa in onda di questa sera, lunedì 22 novembre 2021.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...