GF Vip 6: i concorrenti organizzano una festa per Carmen Russo

Ieri sera, all’interno della Casa di Cinecittà i Vipponi hanno organizzato una bellissima festa a sorpresa per Carmen Russo. Dopo aver cenato tutti insieme i gieffini, hanno dato il via ai festeggiamenti che sono andati avanti per diverse ore. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

GF Vip 6, Jo Squillo mette in atto le sue doti da DJ

Ieri, i Vipponi hanno organizzato una bellissima festa a sorpresa a Carmen Russo. Una serata vibrante impreziosita dalla presenza in Casa di Jo Squillo, che ha mostrato ai suoi compagni d’avventura tutte le sue abilità di DJ, coinvolgendo tutti a ballare.

Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono scatenate a ritmo di musica. Anche Giucas Casella si è improvvisato ballerino, in un batter d’occhio è arrivata la mezzanotte.

GF Vip 6, Carmen in confessionale mentre i Vip gli preparano la sorpresa

Carmen Russo, rifugiandosi per qualche instante in confessionale, ha dato modo ai Vipponi di preparagli la sorpresa, in giardino ha trovato una splendida torta apposta per lei.

La ballerina dopo aver spento le candeline, si è messa a ballare insieme agli altri concorrenti.

Un momento davvero magico per Carmen Russo che la scorsa settimana ha ricevuto la visita in casa da parte di Enzo Paolo, suo marito.

L’esperienza in casa dei Vipponi con il passare delle settimane si fa sempre più emozionante. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei gieffini in tempo reale.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da