GF Vip 6, Katia Ricciarelli discute con Manila Nazzaro dopo la diretta: ”Stai zitta”

gf vip 6 katia ricciarelli gf vip 6 manila nazzaro katia ricciarelli

La 41esima puntata del Grande Fratello Vip ha scosso gli animi dei Vipponi, in particolar modo quelli di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, che nel corso della diretta si sono rese protagoniste di un battibecco piuttosto acceso.

Terminato il collegamento con Alfonso Signorini, le due gieffine hanno continuato a litigare, tra loro sono volate parole abbastanza pesanti. Difficile al momento ipotizzare che tra Katia e Manila possa tornare il sereno.

GF Vip 6, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli ai ferri corti

Poco dopo la messa in onda della 41esima puntata del GF Vip 6, Katia Ricciarelli si è scagliata contro Manila Nazzaro. La cantante lirica ha lamentato la poca ‘trasparenza’ nel dire le cose da parte dell’ex Miss Italia. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 katia ricciarelli gfvip manila sbotta e zittisce katia non ce una dittatura dobbiamo essere liberi 2712682

Io ho sempre detto che avrei appoggiato Davide” ha sentenziato Katia Ricciarelli ribadendo che in finale vorrebbe Davide. Manila sentendosi chiamata in causa è sbottata: ”L‘elemosina io non te l’ho mai fatta”.

GF Vip 6: nuova lite tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli

“Ti stai ad attaccare a queste cose. Io sono molto contenta delle mie scelte. Tu hai sempre detto che sei una donna felice, con due figli, un marito che mi ama e un lavoro che mi aspetta. Lascia che vadano avanti persone che devono farsi una carriera” ha sentenziato Katia Ricciarelli dando così il via ad un acceso botta e risposta con Manila Nazzaro.

gf vip 6 katia ricciarelli gf vip 6 katia ricciarelli manila nazzaro

Come se non bastasse, Katia Ricciarelli ha attaccato anche Miriana Trevisan, concorrente con la quale nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip si è scontrata più volte. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso dei Vipponi, giunto ormai alle battute finali.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...