GF Vip 6: Katia Ricciarelli e Soleil Sorge commentano l’atmosfera che si respira in Casa

gf vip 6 katia ricciarelli Katia Ricciarelli 768x506 1

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano davvero mai. Nella giornata del 27 gennaio, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si sono trovate a riflettere sull’atmosfera che in quest’ultimo periodo si respira all’interno della Casa di Cinecittà, e su come gli equilibri tra i Vipponi siano drasticamente cambiati. A scombussolare il tutto, è stato l’ingresso in Casa di Delia Duran, alla quale la cantante e l’influencer non hanno certamente risparmiato aspre critiche.

GF Vip 6, Delia Duran sposta gli equilibri

Nelle ultime ore, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, si sono confrontate a lungo in camera da letto. Le due concorrenti si sono soffermate sui cambiamenti che hanno di fatto spostato gli equilibri tra le mura di Cinecittà. Secondo il parere di Soleil e Katia, l’ingresso in caso di Delia Duran ha generato parecchio scompiglio.

gf vip 6 katia ricciarelli Katia Ricciarelli 14 dicembre

Katia nel corso della sua lunga conversazione con Soleil ha affermato: “Si sta sgretolando tutto. Mi sembra strano che Manila ci sia cascata”.

GF Vip 6, Soleil Sorge delusa dal comportamento di Manila Nazzaro

Soleil d’accordo con l’affermazione fatta dalla sua amica Katia in precedenza ha affermato: “Tutto questo è surreale”. A detta delle due compagne d’avventura, alcuni concorrenti hanno la mania di protagonismo. Delusa dal comportamento di Manila, Soleil ha rivelato: “Nella vita ho capito le persone che voglio attorno”.

gf vip 6 katia ricciarelli soleil sorge katia ricciarelli

Stasera 28 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. In studio non ci sarà Alex Belli, che nei giorni scorsi, ha lasciato l’Italia per recarsi all’estero.

GF Vip 6, dove rivedere le puntate in replica-streaming

Una volta andate in onda su Canale 5 le puntate del Grande Fratello Vip potranno essere riviste interamente in streaming sul portale Mediaset Play, accessibile gratuitamente via tablet, pc e smartphone.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...