GF Vip 6, Katia Ricciarelli rivela: “Me l’hanno proposto, ci penso”

gf vip 6 katia ricciarelli grande fratello vip 6 la cantante lirica katia ricciarelli sarebbe corteggiata dagli autori 2622698

Oggi, lunedì 7 giugno 2021, in tanti stanno parlando del probabile ingresso nella Casa di Cinecittà, di una bravissima artista molto amata. Girano delle voci, riguardo al cast della nuova edizione del reality show.

La quale potremmo vedere anche Katia Ricciarelli, molto voluta dal padrone di Casa Alfonso Signorini.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli dice la sua

La “Macchina” del GF Vip, si è messa già in moto per creare il nuovo cast della nuova edizione. L’ultimo personaggio famoso, di cui si è parlato tantissimo è proprio Katia Ricciarelli.

gf vip 6 katia ricciarelli gf vip signorini entra a sorpresa nella casa 2550514

Tutti i giornalisti avrebbero sentito la cantante, domandandogli che cosa farà in futuro, riuscendo ha fargli rivelare delle interessantissime rivelazioni riguardo al programma condotto da Alfonso Signorini.

“Per ora sono tutte ipotesi, non ho ancora deciso niente. Devo capire e riflettere se sono pronta”, ha rivelato l’ex moglie di Pippo Baudo in un piccola intervista rilasciata oggi lunedì 7 giugno 2021.

GF Vip 6, spoiler sul cast

Rivelando di non aver ancora preso una decisione, la cantante ha fatto sapere indirettamente, che Alfonso Signorini la vorrebbe a tutti i costi nel cast.

Me l’hanno proposto, ma ci sto ancora pensando”, ha continuato Katia Ricciarelli, in uno sfogo. Che tutti i siti di gossip stanno riportando nella giornata di oggi.

Il GF Vip, non è il primo programma per la donna, che nel 2006 ha fatto la Fattoria. Ed ha partecipato anche a il cantante mascherato.

GF VIP 6, Alfonso Signorini ed i nuovi opinionisti

Se la partecipazione di Katia Ricciarelli non è ufficiale, una cosa però, sarà certa Alfonso Signorini si affiderà a due nuove opinioniste. Pupo e Antonella Elia, non ci saranno.

LEGGI ANCHE:  GF VIP 6, Adriana Volpe forse prenderà il posto di Antonella Elia

gf vip 6 katia ricciarelli b52825e5 c29d 476b a170 b698636e144e

A prendere il loro posto, pare ci siano: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Per ora, nessuno è stato confermato nel nuovo cast. Adesso è davvero molto presto, per dire la sua per cercare i VIP del GF VIP 6.

Ad oggi è troppo presto per sapere chi sarà confermato nella nuova edizione. Non sarà per niente semplice come: Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci che sono riusciti ad entrare nel cuore dei telespettatori.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...