GF Vip 6, l’amicizia secondo Jessica Selassié

gf vip 6 lamicizia secondo gfvip jessica vorrebbe la chiusura di uomini and donne tutte le coppie si lasciano clip 2691264

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, questa mattina, Jessica Selassié si è confrontata a lungo con Miriana Trevisan riguardo il suo chiarimento con Sophie Codegoni. La principessa nel corso della conversazione avuta con la sua compagna d’avventura ha avuto modo di esprimere il suo pensiero anche sul comportamento avuto negli ultimi giorni da Soleil Sorge. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Jessica Selassié fa colazione con Miriana Trevisan

Stamane, i Vipponi hanno fatto molta fatica ad alzarsi dal letto. Jessica Selassiè ancora un po’ insonnolita ha raggiunto il tavolino della veranda, dove aveva appena iniziato a fare colazione Miriana Trevisan. Le due coinquiline dopo essersi date il buongiorno, hanno iniziato a parlare del più e del meno. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 lamicizia secondo grande fratello vip jessica contro u and d andrebbe chiuso si lasciano tutti dopo un mese 2691100

Jessica riguardo il chiarimento avuto la sera prima con Sophie a Miriana ha rivelato: “Lei è rimasta male di alcune cose e io di altre, ci sta”. La Trevisan si è detta felice, che le due compagne d’avventura, siano tornate in buoni rapporti.

GF Vip 6, Delia Duran si mette al tavolo con Jessica e Miriana

Attorno al tavolo in cui erano sedute Jessica e Miriana, vi era anche Delia Duran. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 lamicizia secondo grande fratello vip a gennaio delia duran probabile concorrente 2703876

“Per me se l’amicizia è una vera amicizia si protegge” ha affermato in totale sicurezza Delia Duran. La principessa ha rimproverato la modella di essere sempre sulla difensiva: “Lei vede nemici ovunque”. In ogni caso l’ingresso in casa della showgirl venezuelana ha movimentato le acque. Delia negli ultimi giorni si è scontrata nuovamente con la sua rivale in amore Soleil Sorge. Per il momento è tutti cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...