GF Vip 6: l’amore secondo Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo

gf vip 6 lamore secondo f276671e 36b6 46fb ab91 88ffda5a26ab

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo in un momento di spensieratezza si sono trovate a commentare la relazione sentimentale tra Delia Duran e suo marito Alex Belli. Nel corso del dibattito le due coinquiline hanno espresso il loro pensiero sul tema amore e sul tema perdono. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Soleil Sorge ripensa ai bei momento vissuti con Alex Belli nella Casa di Cinecittà

Soleil Sorge in questi giorni si è trovata a riflettere sul rapporto che lega lei e Alex, e quello che lega quest’ultimo a Delia Dura. L’attore nella casa, nei mesi scorsi, si era lasciato trasportare dalle emozioni con l’influencer italo-americana, nonostante fuori fosse sentimentalmente impegnato con la showgirl venezuelana.

A tal proposito, Soleil confidandosi con Nathaly, ha affermato:  “L’amore più forte supera tutto”. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 lamore secondo gf vip davide sbotta contro soleil sorge 2701058

Nathaly Caldonazzo non si è detta d’accorso con Soleil Sorge. A detta dell’ex protagonista del Bagaglino, essere innamorati non coincide in nessun modo con il fatto di dover perdonare, ogni circostanza va giudicata singolarmente.

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo esprime il suo punto di vista sul tema ”amore”

Soffermandosi sul percorso di Alex Belli al GF Vip, e su come come quest’ultimo si sia lasciato trasportare dalle emozioni proprio con Soleil Sorge, Nathaly ha sentenziato che qualora si fosse trovata nella situazione di Delia,  non avrebbe perdonato suo marito. A tal proposito Caldonazzo ha affermato: “L’amore si è annullato”. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 lamore secondo temptation island vip nathalie caldonazzo chiede il confronto immediato 2325061

Se da una parte Soleil ha tentato di giustificare il comportamento avuto da Alex nella Casa del GF VIP, Nathaly Caldonazzo sostiene che a sbagliare siano stati entrambi: in primis Alex Belli, ed ora Delia Duran, che invece di risolvere i problemi di coppia con suo marito ha scelto di partecipare al reality show condotto da Signorini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...