GF Vip 6, Manuel Bortuzzo non prova più sentimenti nei confronti di Lucrezia Selassié

gf vip 6 manuel bortuzzo grande fratello vip manuel ha pensato di abbandonare il reality show 2672940

All’interno della Casa di Cinecittà, scambiando due chiacchiere in compagnia di Biagio, Manuel Bortuzzo ha affermato di aver deciso di mettere un punto ”definitivo” sulla sua relazione sentimentale con Lucrezia Selassié. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Biagio scambiano due chiacchiere

Nella Casa più spiata d’Italia i colpi di scena non tardano mai ad arrivare. Giovedì sera, mentre la maggior parte dei Vipponi si trovava in giardino, Manuel Bortuzzo e Biagio si sono appartati in veranda, dove hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza.

gf vip 6 manuel bortuzzo gfvip manuel bortuzzo guadagnerebbe 5000 euro a settimana 2690990

Biagio facendo riferimento a Lulù, rivolgendosi a Manuel ha detto: “Lei ti vuole veramente bene”. Il giovane nuotatore però, non trovandosi completamente d’accordo con il suo compagno d’avventura, ha affermato: “Se mi voleva veramente bene non faceva certe cose”. “Lei non è innamorata di te, di più”: ha controbattuto Biagio, spezzando una lancia nei confronti di Lulù.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela a Biagio dei numerosi scontri avuti con la principessa

Manuel Bortuzzo durante la conversazione con il nuovo arrivato Biagio, si è soffermato sulle numerose discussioni avute con Lulù nel corso della sua lunga esperienza da gieffino, iniziata nel mese di settembre. La principessina per colpa dell’eccesiva richiesta di attenzioni, non si univa con il suo bisogno di spazio e serenità.

“Provi qualcosa per lei?” ha domandato Biagio a Manuel, quest’ultimo ha risposto: “Non più, ma lo sa e lei continua. Le ho detto di lasciarmi stare, è un mese che glielo dico”.

gf vip 6 manuel bortuzzo gf vip 5 possibili addii entro natale 2021 2692456

“Ha modi di approcciarsi troppo diversi da quello di cui ho bisogno io. Le dicevo di lasciarmi stare e mi seguiva per tutta la Casa, mi stava addosso”: ha concluso il nuotatore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...