GF Vip 6, Manuel Bortuzzo si alza in piedi in compagnia di Aldo e Alex

gf vip 6 manuel bortuzzo grande fratello vip malore per manuel 2672996

Manuel Bortuzzo continua ad essere uno dei volti di punta di questa sesta edizione del GF Vip. Il giovane atleta fino a questo momento ha regalato grandi emozioni al pubblico di Canale 5. Una delle ultime emozioni il nuotatore l’ha regalata pochissime ore fa, quando con l’aiuto di un deambulatore ha camminato per i corridoi della Casa.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo cammina insieme ad Aldo e Alex

Ieri sera, Manuel Bortuzzo all’interno della Casa del GF Vip ha ricevuto un deambulatore. Aldo Montano ed Alex Belli hanno dato il loro supporto a Manuel, standole accanto. Dopo la passeggiata l’attore e lo schermista lo hanno fatto nuovamente sedere il giovane nuotatore.

gf vip 6 manuel bortuzzo gf vip la confessione di manuel i figli ad oggi non potrei neanche averli 2669886

Anche la principessa Lulù era presente, ed ha osservato per intero la scena. Lucrezia Salassié su invito dello stesso Bortuzzo ha deciso di allontanarsi un po’, con lo scopo di lasciare al suo compagno d’avventura gli ”spazi” di cui ha bisogno.

GF Vip 6, il nuotatore si alza nuovamente in piedi

Un momento davvero molto emozionante, che Manuel aveva già regalato alcune settimane fa, quando per la prima volta era uscito con il deambulatore dal confessionale.

gf vip 6 manuel bortuzzo gf vip manuel si alza e cammina 2690314

Anche quella volta, il pubblico e gli stessi coinquilini che condividono la quotidianità con Manuel Bortuzzo, erano rimasti senza parole, in molti non erano riusciti a trattenere le lacrime nel vedere il ragazzo in piedi gironzolare per la Casa.

GF Vip 6, dove rivedere le puntate in streaming

Le puntata del reality show, potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma Mediaset play. Attraverso l’app Mediaset Play potranno essere rivisti anche tutti i daytime. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...