GF Vip 6: Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lucrezia Selassié: possibile ritorno di fiamma

gf vip 6 tra manuel gf vip la vicinanza tra manuel e lulu dive alcuni fan mi sorge il dubbio 2669218

All’interno della Casa più spiata d’Italia Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié in questi giorni si sono riavvicinati moltissimo. I due gieffini, che poco tempo fa avevano deciso di mettere un punto alla loro relazione, sono tornati a scambiarsi tenere effusioni. Un colpo di fiamma, inatteso, che in pochi si sarebbero aspettati.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié nuovamente vicini

Nella giornata di ieri, Manuel e Lulù, si sono concessi un momento tutto per loro. Abbracciati nel letto, i due coinquilini, si sono riservati teneri sguardi, e dolci parole. Il nuotatore, a quanto pare, ha scelto di dare una nuova chance alla principessina, che qualche settimana fa aveva scelto di allontanare perché non gli lasciava gli spazi di cui lui aveva bisogno.

gf vip 6 tra manuel manuel bortuzzo e lucrezia selassie 2690784

Tra una chiacchierata e l’altra, Lulù e Manuel si sono scambiati anche dei baci passionali, che di certo non sono sfuggiti alle telecamere della Casa.

GF Vip 6, la love story tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié sembrava essere un capito chiuso, e invece in pochi giorni tutto è cambiato.

In questi ulti giorni, il loro riavvicinamento, e sto evidente agli occhi di tutti. Della loro complicità ritrovata se ne è parlato anche nel corso della ventiseiesima puntata del  Grande Fratello Vip, andata in onda in prima serata su Canale 5, venerdì 10 dicembre.

gf vip 6 tra manuel gf vip 6 manuel bortuzzo gela lulu vuole fare il suo percorso senza limitazioni 2676766

Nel bel mezzo di una lunga chiacchierata, Manuel a Lulù ha detto: “Abbiamo investito parecchio tempo per capire tante cose, è servito per capire come rispettarci a vicenda”. Dunque, i due compagni d’avventura, sembrano aver finalmente trovato un punto di incontro per andare d’accordo e viversi la loro love-story nel migliore dei modi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...