GF Vip 6: Matteo Alessandroni scrive a Signorini e si autocandida

gf vip 6 rumors matteo anticipazioni gf vip 6 prati trevisan e manuel bortuzzo probabili concorrenti 2634026

Cresce sempre di più l’attesa per il GF Vip 6. Il Programma condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda in prime time su Canale 5 da settembre. In questi giorni, gli autori stanno ultimando le selezioni per quanto riguarda il cast dei concorrenti, che dovrebbe essere ufficializzato con un mese d’anticipo rispetto al debutto il Tv della trasmissione. Quella di quest’anno dovrebbe essere un’edizione extra-large, come quella della passata stagione. Dato che ad oggi, non è stato ancora ufficializzato alcun concorrente, Matteo Alessandroni ha deciso di auto-candidarsi spontaneamente.

GF Vip 6, Matteo Alessandroni si candida

Matteo Alessandroni che quest’anno i telespettatori hanno avuto modo di vedere in TV come personal trainer nel programma Ogni Mattina, avrebbe deciso di scrivere una lettera ad Alfonso Signorini per entrare a far parte del Cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip: “Caro Alfi, scrivo questa lettera per dimostrarti il bene e l’immensa stima che provo nei tuoi confronti”.

gf vip 6 rumors matteo gf vip 6 gaia zorzi ciacci iannone prati e raffaella fico possibili concorrenti 2591686

Il ragazzo, inoltre, ha ringraziato il conduttore di avergli dato la possibilità di entrare all’interno della Casa più spiata d’italia, qualche anno fa, come super boys.

Matteo Alessandroni scrive al conduttore del Grande Fratello Vip

“Anche se breve è stata un’esperienza che mi ha arricchito dal punto di vista personale”, ha aggiunto Matteo Alessandroni nella lettera che ha voluto mandare al conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Dopo il breve appunto, il ragazzo, ha continuato la sua richiesta al conduttore.

Il personal trainer, ha invitato il padrone di Casa del reality show, a prenderlo in considerazione come concorrente di questa sesta edizione che avrà inizio da settembre.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello VIP news: ecco la data di chiusura del reality

“Mi piacerebbe diventare un vero e proprio concorrente del GF Vip. Vorrei avere la possibilità di farmi conoscere e avere un rapporto diretto col pubblico”, ha fatto sapere Matteo nella sua lettera.

Grande Fratello Vip 6, Alessandroni pronto a varcare la porta rossa

Quella di Matteo Alessandroni è stata una richiesta ben precisa: verrà accosta da Alfonso Signorini? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

gf vip 6 rumors matteo gf vip matteo alessandroni scrive a signorini 2643394

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...