GF Vip 6: Nathaly Caldonazzo prende una posizione su Soleil Sorge

gf vip 6 nathaly caldonazzo grande fratello vip lo scivolone di nathaly era il compleanno del mio ex fio 2712152

All’interno della Casa di Cinecittà, parlando con Delia Duran, Nathaly Caldonazzo ha espresso la sua opinione su Soleil Sorge, soffermandosi sulle critiche che quest’ultima ha ricevuto nei giorni passati. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo e Delia Duran fanno due chiacchiere insieme

Terminati i festeggiamenti in occasione del brindisi del giovedì, Nathaly Caldonazzo e Delia Duran si sono ritrovate in camera da letto, dove hanno avuto modo di scambiare un po’ di chiacchiere. Nathaly ha commentato il suo rapporto con Soleil, soffermandosi sulle reciproche frecciatine che entrambe si sono scambiate nel corso dei giorni passati. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 nathaly caldonazzo 145854 gf vip nathaly caldonazzo punge delia magari allinizio avevate un accordo lei sbotta

Nel dettaglio Nathaly ha preso le difese di Delia Duran scagliandosi senza mezzi termini contro Soleil Sorge: La showgirl italiana alla bellissima modella venezuelana ha detto: “Ti ho sempre difesa e ti difenderò sempre”.

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo rivela di non aver nulla contro Soleil Sorge

“A me sta simpatica, non ho problemi con lei” ha detto Nathaly Caldonazzo riferendosi a Soleil Sorge – per poi aggiungere: “Anche io sono stata con un uomo sposato e non si fa”.

Delia Duran ha condiviso a pieno il pensiero della sua amica e compagna d’avventura Nathaly. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 nathaly caldonazzo gf vip gaffe omofoba di nathaly caldonazzo 2712014

Nathaly ha concluso il suo discorso dicendo a Delia: “Sono scesa completamente in tua difesa dalla parte debole”. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo tra pochissimi giorni quando Alex Belli farà nuovamente ritorno tra le mura di Cinecittà. L’attore secondo le ultimissime indiscrezioni potrebbe tornare a varcare la porta rossa il giorno di San Valentino, ovvero, lunedì 14 febbraio: nel corso della 41esima puntata del Grande Fratello Vip 6. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news tempestive.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...