GF Vip 6: Nathaly Caldonazzo si schiera dalla parte di Delia Duran

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la neo-arrivata Delia Duran si è aperta con Nathaly Caldonazzo, concorrente alla quale ha rivelato alcuni aspetti della sua storia d’amore con Alex Belli. Va ricordato che la relazione tra la modella venezuelana e l’attore è entrata in crisi, proprio quando quest’ultimo ha varcato la porta rossa di Cinecittà e conosciuto Soleil Sorge, gieffina con la quale è entrato in totale complicità.

GF Vip 6: il commento a fine puntata di Nathaly Caldonazzo

Al termine della 35esima puntata del GF VIP, andata in onda in prima serata su Canale 5, lunedì 17 gennaio, Nathaly Caldonazzo e Delia Duran si sono confrontate a lungo in veranda, analizzando l’intervento di Alex Belli dallo studio della trasmissione. (l’articolo continua dopo la foto.)

Uno dei temi più caldi della serata, è stato infatti, il confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge ed il relativo intervento di Alex Belli dallo studio.

Nathaly Caldonazzo vedendo Delia Duran scossa riguardo quanto accaduto in diretta, non ha perso occasione per dispensare lei dei saggi consigli: “Tu hai una dipendenza dall’amore, lavora su questa”.

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo consola Delia Duran

Nathaly Caldonazzo è certa che Delia Duran non debba dimostrare nulla ad Alex Belli e che, deve essere lui a prendere una posizione decisa, per salvare il loro matrimonio: “Vediamo come si comporta, vediamo che segnali ti dà. Per ora non li ho visti e continua a non darteli”.  (l’articolo continua dopo la foto.)

Nathaly Caldonazzo ha invitato Delia Duran ad aprire gli occhi, quest’ultima alla sua compagna d’avventura ha detto: “Io voglio essere più ascoltata”. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo puntata dopo puntata.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da