GF Vip 6, Nicola Pisu organizza una cena romantica per Miriana Trevisan

gf vip 6 nicola pisu gfvip nicola si dichiara a miriana ma lei lo gela fuori devo chiarire una cosa 2676722

All’interno della Casa più spiata d’Italia sta nascendo una nuova coppia. Nicola Pisu ieri sera ha organizzato una bellissima sorpresa romantica per riuscire a conquistare il cuore di Miriana Trevisan: tra i due la complicità è sempre più evidente.

GF Vip 6, Nicola Pisu organizza una cena a lume di candela

Ieri sera, all’interno della Casa di Cinecittà l’atmosfera si è fatta particolarmente romantica. Nicola Pisu, ha chiesto alla produzione di poter organizzare una bellissima cena romantica a lume di candela per provare a conquistare Miriana Trevisan.

gf vip 6 nicola pisu gf vip nicola pisu censurato dagli autori rivelata clausola sul contratto 2668358 1

Nicola Pisu con un abito molto elegante, si è recato nella nave dell’amore, per preparare con cura la romantica cena alla bella Miriana.

Pochi istanti dopo Nicola ha invitato Miriana Trevisan nella nave. La showgirl campana molto affascinata, ha accettato l’invito del gieffino.

I due compagni d’avventura nella nave dell’amore si sono seduti al tavolo pronti per la cena. Nella stanza vi era anche una bellissima vasca idromassaggio pronta per essere utilizzata.

Il ragazzo ha pensato a tutto e, alla bella Trevisan ha regalato un bel bouche di rose rosse. Una bianca ed una rossa. “Rosso passione e bianco purezza” afferma il gieffino mentre le consegna tra le mani di Miriana Trevisan che, per dirgli grazie, gli da un bacio a stampo.

GF Vip 6, il brindisi tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Dopo un bellissimo brindisi, Nicola Pisu a domandato a Miriana Trevisan se fosse contenta di trovarsi lì con lui: “Come una bambina” ha chiosato la donna, molto contenta della bellissima serata dedicata a lei.

gf vip 6 nicola pisu gfvip miriana fa una richiesta a pisu dopo il bacio non diciamo nulla video 2679152

Una bellissima cenetta romantica preparata con amore e cura. Dopo il pasto Miriana e Nicola si sono scambiati un bel bacio passionale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...