GF Vip 6: nuova discussione tra Sophie Codegoni e Lucrezia Selassié

gf vip 6 una nuova Sophie Codegoni e Lucrezia Selassie al GF Vip 6 Instagram

Per i Vipponi della Casa del Grande Fratello Vip, il giovedì, è il giorno dell’aperitivo. Nel corso della giornata del 10 febbraio, è bastato un commento di Sophie Codegoni sulla scelta del menù per scaturire l’ennesimo dibattito. Lucrezia Lucrezia Selassié si è scagliata contro l’ex tronista di Uomini e Donne, dando il via ad un battibecco piuttosto acceso.

GF Vip 6: la serata dell’aperitivo

Come ogni giovedì, anche nel corso della giornata odierna (10 febbraio) i Vipponi si stavano preparando per il consueto evento, ma durante la scelta dei piatti, Sophie e Lulù si sono rese protagoniste dell’ennesimo battibecco. La principessa all’ex tronista, con aria piuttosto stizzita ha detto: “Ci hanno sempre pensato Jessica e Manila” (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 una nuova uomini e donne retroscena su sophie ha mentito la redazione non la puo piu vedere 2651856

“In realtà ho sempre cucinato io con Jessica” – ha risposto Sophie Codegoni, facendo presente a Lucrezia di aver più volte partecipato alla preparazione della cena, in occasione di feste e aperitivi.

GF Vip 6: tra Sophie Codegoni e Lucrezia Selassié scoppia l’ennesima discussione

La conversazione tra Sophie e Lucrezia, in pochissimo tempo è sfociata in discussione. Le acque si sono placate, quando la stessa Lulù ha affermato: “Non voglio discutere, sto pure piangendo”. Le due compagne d’avventura a quel punto di sono spostate in zona beauty. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 una nuova gf vip 6 litigio tra gfvip lulu sbotta con sophie per la vicinanza a soleil capirai chi e quando sara tardi 2712832 1280x720 1

Sophie Codegoni, a quel punto, ha preso la parola dicendo a Lucrezia Selassié: “Hai le fisse e pensi che le persone parlino di te”. Non pensate che possiate dirmi tutto e io stia zitta ad ascoltarvi”. La principessa infine ha ripreso la parola: “Sophie io non ti ho urlato o aggredito, ero tranquilla”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei reality.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Aldo Montano lancia uno spoiler: ''La finale è il 13 dicembre''

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...