GF Vip 6, nuovi probabili ingressi: tra i vari nomi Luxuria e Adelaide De Martino, non ci sarà Otelma

gf vip 6 spoiler nuovi grande fratello vip 6 alfonso signorini sara il conduttore 2650786 1

La sesta edizione del GF Vip si vocifera possa essere prolungata di due/tre mesi. La finale inizialmente programmata per dicembre, in virtù dei buoni ascolti, molto probabilmente slitterà a marzo.

Con il prolungamento dell’edizione corrente, la produzione potrebbe decidere di inserire all’interno del cast volti nuovi. Stando alle ultime indiscrezioni, nelle prossime settimane, potrebbe varcare la porta rossa Vladimir Luxuria, e non solo.

GF Vip 6: i nuovi probabili concorrenti

Tra i nomi degli aspiranti concorrenti: spicca quello di Vladimir Luxuria. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi, nella Casa di Cinecittà, potrebbe movimentare ulteriormente le dinamiche del gioco.

gf vip 6 spoiler nuovi isola dei famosi vladimir luxuria 1228025

Luxuria sarebbe pronta a rimettersi nuovamente in gioco. Tra i nomi accostati al cast del GF Vip 6, anche quello di Adelaide De Martino, conosciuta dal pubblico social per essere la sorella di Stefano De Martino.

GF Vip 6: non sarà presente Antonella Fiordelisi

Per Adelaide si tratterebbe della prima apparizione nel mondo dello spettacolo. Un debutto che potrebbe prevedere anche qualche incursione da parte di Stefano De Martino. Nei giorni scorsi erano stati accostati al cast del reality show condotto da Alfonso Signorini, anche: Antonella Fiordelisi e Otelma.

Stando a quanto riportato da Tvblog, nessuno dei due prenderà parte al Grande Fratello Vip 6.

GF Vip 6, ecco chi avrebbe detto no ad Alfonso Signorini

La produzione del GF Vip 6 avrebbe corteggiato anche il noto attore Jerry Calà. Ma la trattativa non avrebbe avuto esito positivo, per alcuni impegni presi in precedenza dall’attore.

gf vip 6 spoiler nuovi jerry cala e di maio una coppia da libidine 2047551

La stessa cosa vale anche per Francesco Baccini, che avrebbe rifiutato l’invito di Alfonso Signorini. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...