GF Vip 6, per Soleil Sorge è stato un risveglio molto bello

gf vip 6 per soleil grande fratello vip chi e il fidanzato di soleil sorge 2684888

All’interno della Casa di Cinecittà, Soleil Sorge con il sorriso stampato sulle labbra, ha rivelato a Miriana Trevisan ed Eva Grimaldi di essersi svegliata vicino al nuovo arrivato Alessandro. Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne c’è un feeling davvero speciale. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Alessandro trascorre la notte nella Glass Room

I nuovi concorrenti, almeno per ora, sembrano essersi integrati per il meglio con gli altri Vipponi. Se Eva Grimaldi e Federica hanno trascorso la notte nella stanza blu, Alessandro  ha trascorso la notte nella Glass Room insieme a Giacomo Urtis e Soleil Sorge.

gf vip 6 per soleil alessandro basciano ex corteggiatore u and d subisce furto derubato e auto distrutta 2611262

Soleil Sorge, con il sorriso stampato sulla bocca, sabato mattina ha raggiunto Eva Grimaldi e Miriana Trevisan in zona Beauty e, quasi del tutto impaziente, ha rivelato alle due compagne d’avventura di aver trascorso la notte accanto al nuovo arrivato Alessandro.

Soleil Sorge ha fatto presente di essersi addormentata vicino a Giacomo Urtis ma, quando si è svegliata, si è ritrovata accanto a lei Alessandro.

GF Vip 6, Eva Grimaldi dice a Soleil Sorge ”è destino”

“È destino” ha commentato Eva Grimaldi – “Ho dato con gli uomini indecisi e non voglio avere niente a che fare” ha poi rivelato Soleil Sorge.

Vedendo la modella italo-americana, andando avanti e indietro per la Casa, Miriana Trevisan ha commentato dicendo: “Ci stai pensando troppo”“Devo cambiare stanza” ha concluso Sorge.

gf vip 6 per soleil eva grimaldi rompe il silenzio su garko ce unamore profondo che ci lega 2525600

Sembrerebbe proprio che, nonostante i malumori causati da svariate situazioni, per la bella Soleil Sorge sia tornato il sereno. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...