GF Vip 6, primi scoop sul cast: probabili Gabriel Garko e Anna Oxa

gf vip 6 primi scoop grande fratello vip 6 le prime indiscrezioni sui concorrenti 2623680

Il GF Vip 6 ripartirà il prossimo autunno 2021 in prime time su Canale 5. Dopo il grandissimo successo che ha avuto la scorsa stagione, il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà ad intrattenere il pubblico, con un’edizione che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Chi saranno i Vip che varcheranno la porta rossa? in queste ultime ore sono usciti alcuni nomi dei probabili concorrenti: tra i vari nomi spunta quello di Gabriel Garko.

GF Vip 6, Gabriel Garko probabile concorrente

Nel programma Ogni Mattina in onda su TV 8, sono uscite le prime indiscrezioni sul nuovo cast del GF Vip 6. Tra i nomi che sono usciti fuori c’è anche quello di Gabriel Garko, l’attore quest’anno è già stato uno dei protagonisti del GF Vip 5 con il suo coming out fatto in diretta di fronte a più di quattro milioni di telespettatori.

gf vip 6 primi scoop live gabriel garko non mi vedrete piu in televisione 2528012 1

Sembrerebbe proprio, che Alfonso Signorini e gli autori del programma, avrebbero puntato gli occhi su Gabriel Garko che già da un po’ non si vede in TV. L’attore non è certamente l’unico nome che è uscito come nuovo concorrente del reality show. Sarebbe venuto fuori anche il nome di Anna Oxa.

GF Vip 6, Anna Oxa probabile concorrente

Anna Oxa, sostiene che dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, la Rai gli avrebbe “chiuso le porte”. Invece, le ultime apparizioni di Anna Oxa a Mediaset, risalirebbero a qualche anno fa. Proprio quando l’abbiamo vista in veste da giudice ad Amici il programma di Maria De Filippi. Vedere Anna Oxa nel cast dell’anno prossimo del GF Vip 6 sarebbe un vero colpaccio nell’ambito televisivo e mediatico.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Veronica Ursida: la dama di uomini e donne probabile nel cast

gf vip 6 primi scoop la cantante italo albanese anna oxa 724901

Poi, un altro nome che è uscito è proprio quello di Barbara Bouchet, anche lei è tra le candidate che dovrebbe entrare a far parte del cast.

GF Vip 6, Alfonso Signorini vuole Gaia Zorzi

Tra i tanti nomi, si aggiunge anche quello di Gaia Zorzi, la sorella del vincitore Tommaso Zorzi. Lo stesso Alfonso Signorini intervistato dall’Influencer nel suo programma ”Il Punto Z”, ha rivelato che il suo più grande sogno è quello di avere Gaia Zorzi nel cast di questa nuova edizione.

Tommaso Zorzi, proprio in quell’occasione, ha rivelato di mettere una buona parola per far in modo che sua sorella accettasse di partecipare al GF Vip 6.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...