GF Vip 6, Pupo non sarà al fianco di Alfonso Signorini

gf vip 6 pupo non gf vip in arrivo un nuovo concorrente gay antonella elia signorini pupo 2 puntata gf vip

Il GF Vip 6 andrà in onda nella prossima stagione. Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà nuovamente in onda dopo la scorsa edizione da ‘‘Record” che ha visto trionfare Tommaso Zorzi. La produzione si sta già organizzando per scegliere i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà, ma bisognerà pensare anche agli opinionisti, visto che Pupo non sarà presente in studio.

GF Vip 6, Pupo lascia il posto da opinionista

Nelle ultime edizioni del GF Vip, abbiamo visto in studio Pupo, il cantante ha svolto il ruolo da opinionista nel programma di Alfonso Signorini. L’abbiamo visto prima al fianco di Wanda Nara e poi nella quinta edizione, insieme ad Antonella Elia. In vista della sesta stagione del GF Vip, Pupo ha rivelato che non sarà presente.

gf vip 6 pupo non gf vip pupo sui finalisti la elia e vera patrick e il piu giocatore di tutti 2436571

GF Vip 6, Pupo non sarà presente

Il cantante ha rivelato che l’esperienza da opinionista gli è piaciuta molto. E si è divertito tanto al fianco di Alfonso Signorini. Nella nuova edizione del reality show, non sarà presente, perché vuole dedicarsi nuovamente alla musica.

” Questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima grande passione: la musica”, ha fatto sapere Pupo che nel 2022 tornerà ha fare i suoi concerti, non solamente in Italia ma anche all’estero.

Arrivati a questo punto, bisognerà capire cosa farà Antonella Elia: lei verrà confermata dal padrone di casa come opinionista nel GF Vip 6? per il momento non si sa nulla, ma non c’è da escludere che ci potrebbero essere dei nuovi opinionisti.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucìa rivela a Mateo che Telmo è suo padre

gf vip 6 pupo non maxresdefault 2

GF Vip 6, nel cast ci potrebbe essere Arisa

Invece, per quanto riguarda i concorrenti, in queste ultime ore sono usciti fuori vari nomi, tra cui: Martina Miliddi, nota per avere partecipato ad Amici 20. Poi, ci potrebbe essere anche Arisa, Gabriel Garko invece, ha detto di non essere presente nel cast della nuova edizione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...